PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

6max ATs raise-call su push 10X corretto o no?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 6max ATs raise-call su push 10X corretto o no?

Premetto che questo è il primo tavolo 6max che gioco, di solito preferisco il 9 max

Mi sono chiesto e mi chiedo tuttora se questo call sul push di oppo dopo il mio raise 3x è corretto oppure no?

[replay hand_id=184097 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=519D4B686B]

Grazie a tutti in anticipo

Ciauz

Sosuke
    Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia,
    ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita
    perchè tu, la tua idea,
    possa esprimerla liberamente

Se ci sottraessimo alla battaglia perchè la vittoria è incerta,
    dove sarebbe il nostro valore?
    ( Silver Surfer )

Curatore dell' OroscoPoker

dipende da oppo in questione chi e'... troppo troppo oppodipendente...

Commento

Dipende da oppo, senza info puoi anche foldare
      I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

fold sempre a meno che nn hai delle NOTE, non delle info ma proprio delle note in cui hai segnato che lui è capace di fare all in con coppiette

Commento

io foldo sempre onestamente, chiamerei con AQ+ e TT+ credo, 99 close

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.