PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

0.01/0.02 AQs BB Help

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 0.01/0.02 AQs BB Help

Ciao a tutti, ho paura di aver giocato molto male questa mano.

[replay hand_id=184185 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=73C499ADD7]
    Il Blog di FvDrum
    The Drummer

Dovresti 3bettare preflop e prendere il comando delle operazioni, ma una volta che vuoi giocarla "passiva", hai fatto bebe a fare solo call al flop perchè è solo il K che ti batte ( che prontamente è uscito )

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
      Dovresti 3bettare preflop e prendere il comando delle operazioni, ma una volta che vuoi giocarla "passiva", hai fatto bebe a fare solo call al flop perchè è solo il K che ti batte ( che prontamente è uscito )
      Ok perfetto, grazie per la risposta.

Ma una volta che tri betto e l'altro mi manda resto foldo? o se mi chiama solamente che faccio poi al flop?

Grazie
      Il Blog di FvDrum
      The Drummer

Commento

Originalmente inviato da FvDrum Visualizza messaggio
        Ok perfetto, grazie per la risposta.

Ma una volta che tri betto e l'altro mi manda resto foldo? o se mi chiama solamente che faccio poi al flop?

Grazie
        Se ti 4betta, foldi, se ti chiama, any flop punti 1/2 pot standard in piatto 3bettato e valuti poi in base al board

Commento

Dipende sempre da quanto apre oppo da UTG+1. In generale anch'io 3betterei per foldare alla 4bet contro oppo sconosciuto.
          I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

anche il call ci può stare..
            as played non vedo il motivo di donkbettare, per me è c/f river

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.