PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 : Trips flop, estratto troppo poco valore?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 : Trips flop, estratto troppo poco valore?

[replay hand_id=184201 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4F9BFFBDD7]

Ciao ragazzi, qui secondo me ho estratto troppo poco valore, la sua bet al river mi ha spaventato

che ne pensate? come l'avreste giocata voi?

oppo 68/4 fold to cbet 50%

Non puoi più raisare river, ti chiama solo chi ti batte.
    Giusto il call.

Commento

discutibile (molto) l'open utg con QJ off....
      sizo decisamente piu' grosso flop e di conseguenza anche le strade successive sono piu' grosse... as played al river visto lo showdown non avresti mai estratto piu' valore di quel che hai preso...anche se al river pare piu' una blockbet che per valore (ha fatto una size molto piccola), quindi in teoria potresti pure miniraisare, ma non e' sbagliato fare solo call...

Commento

@ObsceneExtr
        si è stato lo stesso mio thinking process tnx

@manudmx
        so che è discutibile l'open utg con QJ pero' il tavolo era easy e controllando le mie stats sul tavolo avevo vpip di 0 dopo 10 mani ! avevo quindi deciso di giocare una mano anche non premium

Grazie per la review!

Commento

Il reise da UTG con QJo a questo livello nn so quanto sia profittevole...le aprirei solo in un tavolo di nn troppi "callatori" e userei una size più grande. Flop e turn mi piacciono. Al river la bet di oppo appare una blocking bet, ma il call mi piace senza avere reed precise.
          I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

non apro QJo da UTG e la size è kmq troppo piccola, as played flop c-bet + alta, turn e river gioco uguale, prendo nota su oppo.
            Estuans interius ira vehementi
            Sephiroth! Sephiroth!
            Sors immanis et inanis
            Sors immanis et inanis
            Sephiroth! Sephiroth!
            Veni veni venias ne me mori facias
            Veni veni venias ne me mori facias
            (Gloriosus generosus)

Commento

Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
              discutibile (molto) l'open utg con QJ off....
              sizo decisamente piu' grosso flop e di conseguenza anche le strade successive sono piu' grosse... as played al river visto lo showdown non avresti mai estratto piu' valore di quel che hai preso...anche se al river pare piu' una blockbet che per valore (ha fatto una size molto piccola), quindi in teoria potresti pure miniraisare, ma non e' sbagliato fare solo call...
              il raise non ci sta a nessun limite.. as played concordo, ma faccio solo call river perchè non abbiamo grosso value da prendere imo

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.