PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 AJ vs. 99

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 AJ vs. 99

e giusto secondo voi continuare con la cbet turn e chiamare il push?

[replay hand_id=184570 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=BC4D571314]

oppo è sensato nelle giocate, ma per come l' ha giocata non gli facevo set........

Senza info particolari credo che l'avrei giocata anche io allo stesso modo, lui può avere J più deboli draw a cuori insomma tanta roba che batti

Commento

Betto un pelo più grande, ma adotterei la stessa tua action.
      I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

concordo anche io, sacrosanta la 2barrel e il call al push senza info ci sta...
        I'm not a Samurai.

Commento

la tua cbet al turn non te lo consente ne' lo stack di oppo, ma questo e' un baluga...

Commento

Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
            la tua cbet al turn non te lo consente ne' lo stack di oppo, ma questo e' un baluga...

quoto...senza info e con quello stack è quasi impossibile foldare, ma è difficile che le metti da sopra quando ti pusha..un'alternativa sarebbe bettare più piccolo turn (tipo 35-40 cent) e foldare push
            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.