PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 KJs vs co QJ limp/call

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 KJs vs co QJ limp/call

oppo scarso e passivo stavo pressando molto il tavolo isolando molto i limper e cbettando parecchio in maniera agressiva
    giusto il call al suo push ? ci hoo pensato parecchio

[replay hand_id=184697 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4C061FFE0A]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Se lo descrivi passivo, allora il call non so se sia giusto. Un giocatore passivo check/calla, non fa check-raise all-in.

Vista l'action però la definizione passivo credo debba essere modificata.

Commento

cbet altina direi
      dipende un po' da chi e' il limper...in genere sti fatti li fanno con nut e con tpgk non mi sentirei troppo tranquillo....

Commento

si in effetti nn passivo timidino nel senso weak,,,,
        diciamo che ho pensato molto alla mia immagine stavo giocando molto aggressivo.... più quello che le carte

--- <> ---
        le mie peripezie
        nel
        POKER!!!
        IL MIO BLOG
        --- <> ---
        Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
        perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

beh non sono troppo contento..di solito ha doppia-set e la gioca così perchè non ha voglia di vedere altre carte...a occhio mi sa che foldo
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.