PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 giocata fuori standard

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 giocata fuori standard

[replay hand_id=186549 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2A0CA7EBA6]

ciao a tutti, posta questa mano per chiedere se il suo call è corretto

oppo è un reg del livello, ho 4k mani con lui:

16/11 molto bravo secondo me.

cmQ ho deciso di fare una giocata fuori standard per massimizzare e lui ha chiamato.. doveva chiamare?

Ciao allora diciamo che e davvero difficile foldare A di picche ,però o notato che ai livelli bassi di solito quando pushano cosi in over bet (come hai fatto tu) hanno un buon 95% nuts quindi non so tu non credo che con k di picche la giochi cosi ,diciamo che tu sei oppo sensato quindi secondo me qua tu ai sempre full tra l'altro avendo fatto solo call pre-flop e standart avere una coppietta ,POI aspettiamo commenti di piu esperti
    Runnare Good Forever

Avete notato francesca? E' come il frate bene fratelli, sta là, fa sempre rebuy e non vince mai nulla...ma che è

''Spero che anche tu non mi diventi uno di quelli "se non hai la rossa su non sei nessuno,non me ne frega un cavolo se la blu scende e faccio meno profit l'importante è che sono un duro" (cit.GTOn1zuka91)''

Yanosh01: cmq a sto tavolo a parte 1 siete tutti Reg
    Yanosh01: diciamo 1 e mezzo
    francesca745: LOL
    xxxxxx: Reg?
    Yanosh01: l'altro lo so io chi é
    xxxxxx : Reg sta per?
    Yanosh01: ecco appunto

Commento

io foldo praticamente sempre...non ha nessun senso un push di over 4 euro su 60cent di piatto, se non sempre e solo full!
      poi ha nut fd e non cbetta flop? mmmmhhh

Commento

Flush all'A è proprio bottom range per chiamare.

Commento

Buh...per me giocandola così ti paga davvero solo ki ha l'A di pikke, per il resto non prendi nulla IMHO
          "La gente crede che io sia fortunato...
          in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
          che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
          chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
          hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

il mio thinking process è stato:
            non voglio fare una value bet perchè il piatto è minuscolo e l'oppo è bravo e capace di chiamare un colore nut e addirittura passare un colore non nut.
            Overbettare mi sembrava l'unica alternativa possibile.
            Overbettare 2X era un opzione ma secondo me rappresento più forza con un 2X che con un allin.
            Le combo che mi battevano (molto improbabili) sono T4,T5,T6,TT ma le escludo a priori perchè TT punta sul flop o sul turn.
            @manudmx essendoci scontrati tanto probabilmente ha provato una giocata piu creative per estrarmi + valore. Mi ha slowplayato e ha sopravvalutato la sua mano al river.
            Last edited by N3uromant3; 19-12-2011, 16:48.

Commento

Originalmente inviato da N3uromant3 Visualizza messaggio
              il mio thinking process è stato:
              non voglio fare una value bet perchè il piatto è minuscolo e l'oppo è bravo e capace di chiamare un colore nut e addirittura passare un colore non nut.
              Overbettare mi sembrava l'unica alternativa possibile.
              Overbettare era un opzione ma secondo me rappresento più forza con un che con un allin.
              Le combo che mi battevano (molto improbabili) sono T4,T5,T6,TT ma le escludo a priori perchè TT punta sul flop o sul turn.
              @manudmx essendoci scontrati tanto probabilmente ha provato una giocata piu creative per estrarmi + valore. Mi ha slowplayato e ha sopravvalutato la sua mano al river.
              Secondo me hai fatto bene a fare quella moove, anche se io con A picche dopo quella mossa, foldo.
              Però dimentichi due mani che ti battevano ancora 23 picche e 78 picche
              Il Blog di FvDrum
              The Drummer

Commento

@FvDrum giusto

Commento

per me la mano è stata giocata male da tutti quanti, l'original raiser è assurdo che non cbetti e regali 2 carte avendo lui 2 over e 4/5 di colole nuts e anche gli altri 2 che sono entrati nel piatto hanno avuto una condotto troppo passiva, a sto punto non capisco cosa siano entrati a fare nel piatto per poi checkkare tutte le strade...

Commento

secondo me anche OR ha voluto fare una giocata fuori dalla norma slowplayando fino al river per beccare il colore e sperare che qualcuno mandasse la vasca prima di lui...

Commento

Imho un regular che fa la tua moove (qualsiasi sia il regular) per me è sempre nut...soprattutto se ci sono dei fish (obv non so se gli altri 2 sono fish) che ancora devono parlare; quindi per me è una bellissima giocata ma che dovrebbe intrappolare un fish e non un reg

Commento

non mi piace nè il tuo push al river nè il suo call
                        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

@19simone82 io ero in check fold fino al river, gli altri non so perche l'abbiano giocata passivamente

@Gasbarocco stilisticamente è brutta lo so..

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.