PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL10 ATo squeeze pre flop IP.

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL10 ATo squeeze pre flop IP.

[replay hand_id=186740 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C39EDABA4A]

hero è al tavolo da sole 3 mani che però oppo ha giocato in modo aggressivo vincendole tutte pre-flop

lo squeeze è corretto? giocare un 3way anche se IP con AT non mi piaceva molto come linea...

quando flatta anche lo squeeze che range assegnereste a oppo?
    al flop l'ho giocata aggressivamente vista la debolezza mostrata dalla donkbet, al turn e su quel turn imho easy give up.

Grazie!

preflop ci sta la 3bet...al flop è un fold easy...aspetta occasioni migliori!!
    Per quanto riguarda il range di call alla 3bet credo possa essere 22-TT molti brodway moltissimi suited connectors...insomma piuttosto largo credo...

Commento

lo squeeze ci sta, ma molto dipende da quanto apre OR e quanto folda alle 3bet...può essere uno squeeze in bluff contro OR e per value contro CO...insomma non è una brutta giocata se si hanno info corrette..btw su quel flop e su quella donkbet credo che mi arrenderei già al flop, non hai molta equity e imho nemmeno molta fold equity (non credo che i FD foldano e contro di loro non sei messo benissimo con Ahigh, e penso nemmeno le pp con una carta a fiori etc)
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.