PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NL 0.02/0.05] AKo da bottone vs maniac

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• [NL 0.02/0.05] AKo da bottone vs maniac

[replay hand_id=187870 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C24E4F8FB8]

Che ne pensate? Tenete in considerazione nella vostra analisi che gli facevo un range di mani molto ampio....

Grazie
    Vittorio

Io avrei 4bettato pre.

As played al flop è ok.
    "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
    from the successful one is a lot of hard work and study."
    Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

4betto per andare rotto preflop, as played tu al flop rappresenti davvero poca roba... hai fatto il cosiddetto raise per info su un board tutto sommato abbastanza dry.. a questo punto (anche se come ho detto 4betto pre per valore nettamente) preferisco fold>call>raise per il semplice fatto che con un call non aggiungiamo tasselli nuovi se non hittiamo, fold conservativo ma non sbagliato, anzi credo sia piu' giusto di altre move...
      questo perche' hai sbagliato il preflop

Commento

Intanto grazie...la prossima volta 4bet per valore....

preferisco fold>call>raise

Da buon niubbo questo non l'ho capito....E' l'ordine di preferenza delle move?...Giusto?
        E tra le tre possibilità avresti preferito il fold conservativo???

se sì il fatto che fosse maniac non ti avrebbe dovuto condizionare diversamente?

Commento

Originalmente inviato da gm1972 Visualizza messaggio
          Intanto grazie...la prossima volta 4bet per valore....

preferisco fold>call>raise

Da buon niubbo questo non l'ho capito....E' l'ordine di preferenza delle move?...Giusto?
          E tra le tre possibilità avresti preferito il fold conservativo???

se sì il fatto che fosse maniac non ti avrebbe dovuto condizionare diversamente?
          appunto perchè è maniac devi assolutamente 4bettare preflop e andarci sempre rotto

Commento

4bet broke pre-flop, soprattutto se è meniac ti può chiamare con tante mani peggiori. As played il reise al flop nn ha molto senso...io folderei direttamente...se credi che oppo faccia questa giocata con aria pura, puoi anche callare per bluff catchare, anche se poi diventa difficile nelle street successive...se reisi nn stai rappresentando niente su quel board, se nn JTs, o TT.
            I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
              4betto per andare rotto preflop, as played tu al flop rappresenti davvero poca roba... hai fatto il cosiddetto raise per info su un board tutto sommato abbastanza dry.. a questo punto (anche se come ho detto 4betto pre per valore nettamente) preferisco fold>call>raise per il semplice fatto che con un call non aggiungiamo tasselli nuovi se non hittiamo, fold conservativo ma non sbagliato, anzi credo sia piu' giusto di altre move...
              questo perche' hai sbagliato il preflop
              concordo

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.