PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top pair kicker medio in piatto 3bettato

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Top pair kicker medio in piatto 3bettato

Secondo voi ho giocato in maniera corretta questa mano?

http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=F7D435AFD6

Se non avesse puntato cosi poco non sarei andato sopra al turn, ma la sua bet minuscola l'ho letta come segno di debolezza...non avendo info l'ho messo su un range AJ,AQ,AK perchè secondo me un set non lo gioca cosi e forse non mi 3betta se non coppia di 10 preflop, e le overpair uguale perchè dovrebbe uscire cosi corto?

la mano in realta' si puo' anche foldare preflop... sembrera' strano ma preferisco questa move perche' oppo non e' nemmeno 100x, in piu' a questi limiti 3bettano solo vero...
    as played direi che e' ok, ma qualche volta bettano piccolo per inducing... ma se giochi JT e hai tp al turn con oppo neanche 100x in 3bettato... broke easy...

Commento

Imo fold pre, a questi limiti non è assolutamente conveniente in termini di tempo/salute/denaro infilarsi a capofitto in spot pericolosi, quando ti buttano addosso gli stack con una facilità estrema.

....anche se, per contro, ogni tanto qualche giocata tricky ce staaa

Commento

Io foldo preflop. As played la tua condotta mi piace.
        I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

concordo con gli altri, meglio foldare pre in questi casi

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.