PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2: KQ, TP al river vs donkpush river di reg

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2: KQ, TP al river vs donkpush river di reg

€0.01/€0.02 No Limit Holdem PokerStars 6 Players Stacks: UTG Leon8112 (€2.15) UTG+1 renny84 (€3.37) CO S3r3n091 (€2.13) BTN Al_Blacks118 (€2.42) SB b-barton93mm (€1.98) BB MAKUG83 (€2.68) Pre-Flop: (€0.03, 6 players) renny84 is UTG+1 1 fold, renny84 raises to €0.08, S3r3n091 calls €0.08, 1 fold, b-barton93mm calls €0.07, MAKUG83 calls €0.06 Flop: (€0.32, 4 players) b-barton93mm checks, MAKUG83 checks, renny84 bets €0.27, 1 fold, b-barton93mm calls €0.27, MAKUG83 folds Turn: (€0.86, 2 players) b-barton93mm checks, renny84 bets €0.60, b-barton93mm calls €0.60 River: (€2.06, 2 players) b-barton93mm goes all-in €1.03, €1.03 to renny84 (€2.42)? Oppo è reg del limite... 25-15, 3bet 7(overall), agg 4 (7al river) Onestamente per come ha giocato l'ho messo su draw flop e turn ma al river onestamente non so precisamente che range dargli: solo busted draw? può avere doppie/set o tra flop e turn sicuramente avrebbe raisato?
    "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
    " Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
    " Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
    G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

telefonagli...

scherzi a parte set/doppia in check call con quel board mi pare molto sick, perchè se si chiude un draw qualsiasi hai buttato i soldi, perè se non si chiude al river potresti prendere valore da una TP che chiama...boh?
    fa sta telefonata
    buon natale
    Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

non mi stupirei se girasse set o KJ, perchè a volte lo giocano cosi sopratutto i "reg" dei livelli bassi..
      con quella size al river il timore è che sia piu spesso una valuebet che una bluffbet, ma avendo poche combo di value nel range e con quello odds io chiamo sempre.. se ha set/2pairs nota, idem se gira fd o QT (bluffa in dbet su blank, nn una scelta da applausi )

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.