PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL 0.01/0.02 QJs da BB vs Raise e Minireraise di oppi loose

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL 0.01/0.02 QJs da BB vs Raise e Minireraise di oppi loose

[replay hand_id=188551 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=98F387BD70]
    premesso che ho aperto due tavoli per caxxeggiare quindi non ero ne concentrato e tantomeno avevo l'hud con le stats, quindi le uniche info che posso dare su oppi sono che OR e RR mi han dato l'idea di essere molto loose (il secondo tendente al maniac se non peggio)...
    a parte il risultato finale a me sembra di averla giocata correttamente ma non avendo esperzienza col cash chiedo pareri per capire se è corretto sia il mio call preflop che la condotta post flop, ovvero chiamare la bet al flop e l'intenzione di giocarla in ceck/raise al turn....
    Last edited by Vito71it; 23-12-2011, 02:45.

Più donk di quei due non li potevi proprio trovare!!!!!!!

Commento

io foldo pre, e foldo pure flop.. è vero che le odds sono invitanti, ma preflop siamo in mezzo al mare con range di oppo indefiniti, postflop abbiamo pochi out e alcuni ci danno RIO pazzeschi..
      turn direi che è difficile giocare diversamente

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.