PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

0.01/0.02 AQo all in oppo no info

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 0.01/0.02 AQo all in oppo no info

[replay hand_id=188603 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5BDDB3569B]

Easy Fold?
    Il Blog di FvDrum
    The Drummer

Info sull oppo?
    I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

Seduto da poco al tavolo, 50 mani nemmeno :/

Ah però , da quel poco che vedevo mi sembrava sensato, quindi AQ l'ho escluso pensando che avrebbe tri bettato, e quindi lo facevo 77, però non mi andava di foldare.
      Il Blog di FvDrum
      The Drummer

Commento

Originalmente inviato da FvDrum Visualizza messaggio
        Ah però , da quel poco che vedevo mi sembrava sensato, quindi AQ l'ho escluso pensando che avrebbe tri bettato, e quindi lo facevo 77, però non mi andava di foldare.
        nn ho ben capito...no cmq quà io chiamerei solo se ho info che oppo effettua questa giocata con un renge di mani molto ampio...per cui senza info foldo.
        I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

easy fold

Commento

A me generalmente non piace finire ai resti pre con AQ, figuriamoci dopo una 4bet da early

Callo solo se ho note particolari.

Commento

easy fold su aacanguro a sempre monster
              Runnare Good Forever

Avete notato francesca? E' come il frate bene fratelli, sta là, fa sempre rebuy e non vince mai nulla...ma che è

''Spero che anche tu non mi diventi uno di quelli "se non hai la rossa su non sei nessuno,non me ne frega un cavolo se la blu scende e faccio meno profit l'importante è che sono un duro" (cit.GTOn1zuka91)''

Yanosh01: cmq a sto tavolo a parte 1 siete tutti Reg
              Yanosh01: diciamo 1 e mezzo
              francesca745: LOL
              xxxxxx: Reg?
              Yanosh01: l'altro lo so io chi é
              xxxxxx : Reg sta per?
              Yanosh01: ecco appunto

Commento

easy fold nh

Commento

qua ci sarebbe da discutere sul chiamare o 3bettare, ma dipende da quanto oppo calla le 3bet e quanto apre preflop.. in generale suppongo che facciano call light a questi limiti, quindi per me nh

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.