PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 6max - 77 check behind al river con set, weak?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 6max - 77 check behind al river con set, weak?

Dopo aver centrato un set, e andato in Cbet fino al turn, al river opto per un check behind. Il flop era molto coordinato.

[replay hand_id=188298 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=99BC3B1EA1]

oppo è un 40/17 ma con sole 30 hand la descrizione non è molto affidabile.

Sono stato troppo weak?? Avrei dovuto bettare anche river?
    E se mi avesse check-pushato avrei dovuto foldare?

Se check-pusha penso (ma posso sbagliare ) che sei sicuramente dietro.
    Penso che la mano andrebbe foldata.

Per me si potrebbe anche puntare, scegliendo una size che non ci obbliga poi al call in caso di push (tipo 1 euro?)

Attendiamo che ne pensano gli altri.
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

Imho se non ti va sopra turn sei buono, il 5 sposta poco quindi barrello anche river. Visti gli stack pusho direttamente io river, se facciamo 1€ e oppo ha qualche conoscenza del gioco ci pusha atc.

Commento

Puntare river e se ti check/shova chiami, che ci vuoi fare? Se ti ha skulato ricarichi.

E se ti avesse shovato direttamente lui al river che facevi? non chiamavi? chiamavi eccome!!!!!!! Quindi...

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
          Puntare river e se ti check/shova chiami, che ci vuoi fare? Se ti ha skulato ricarichi.

E se ti avesse shovato direttamente lui al river che facevi? non chiamavi? chiamavi eccome!!!!!!! Quindi...
          sicuramente sono stato un pò weak, cmq non sono sicuro al 100% di chiare il suo push al river, anzi forse folderei.

quando fanno così sono quasi sempre nut a questo livello

Commento

punto anche river se lui checka pusha snappo e difficile che vi batta l'unica mano sarebbe 66 o qualche set giocato passivamente(che e molto improbabile) se mi gira 66 GG ricarico
            Runnare Good Forever

Avete notato francesca? E' come il frate bene fratelli, sta là, fa sempre rebuy e non vince mai nulla...ma che è

''Spero che anche tu non mi diventi uno di quelli "se non hai la rossa su non sei nessuno,non me ne frega un cavolo se la blu scende e faccio meno profit l'importante è che sono un duro" (cit.GTOn1zuka91)''

Yanosh01: cmq a sto tavolo a parte 1 siete tutti Reg
            Yanosh01: diciamo 1 e mezzo
            francesca745: LOL
            xxxxxx: Reg?
            Yanosh01: l'altro lo so io chi é
            xxxxxx : Reg sta per?
            Yanosh01: ecco appunto

Commento

mi son scordata che ci batte anche j 10 però restano cmq poche combo,o provato ad anilizzarla su pokerstove a lui o messo questo tipo di range99-55(ovvero 55 66 88 99) :quindi 55-66-88-99-22-A9s-A9off,J10s,e J 10off, abbiamo un equity del 39% che penso sia abbastanza per chiamare
              Runnare Good Forever

Avete notato francesca? E' come il frate bene fratelli, sta là, fa sempre rebuy e non vince mai nulla...ma che è

''Spero che anche tu non mi diventi uno di quelli "se non hai la rossa su non sei nessuno,non me ne frega un cavolo se la blu scende e faccio meno profit l'importante è che sono un duro" (cit.GTOn1zuka91)''

Yanosh01: cmq a sto tavolo a parte 1 siete tutti Reg
              Yanosh01: diciamo 1 e mezzo
              francesca745: LOL
              xxxxxx: Reg?
              Yanosh01: l'altro lo so io chi é
              xxxxxx : Reg sta per?
              Yanosh01: ecco appunto

Commento

Cbetta half pot flop, un pelo più piccolo turn e river mi metto in bet fold senza info sull'oppo.
                I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

Originalmente inviato da liottone Visualizza messaggio
                  Cbetta half pot flop, un pelo più piccolo turn e river mi metto in bet fold senza info sull'oppo.
                  Ma perchè half pot e addirittura più piccolo?? Per dare odds a qualsiasi combinazione di carte?? Senza parlare del valore che si perde..
                  Che poi puntare meno di metà piatto non ha mai senso.

Commento

io sono convinto che un fish del genere al nl5 quando è nut al river esce puntando per paura di perdere valore. una volta che fa check sono sicuro di essere avanti e value betto, ti avrebbe pagato tranquillamente con una mano peggiore

Commento

è vero, sono stato troppo weak...
                      forse mi sono fatto influenzare da un paio di sessioni precedenti dopo mi sono preso un pò di check raise all in al river, e chiamando ho sempre trovato nuts

Commento

IMHO nello spot checkare dietro è la scelta migliore, non è insolito ricevere in spot come questi dei Check/push river con nut da ominidi e cmq rischieremmo di foldare una mano buona in caso di bluff ... credo sia anche corretto un fold in caso di Push al river da parte di omino salvo history che dica di push river in bluff o con punti overvaluati

Commento

onestamente credo ci sia ancora margine per prendere value da 2pairs che oppo potrebbe avere, mentre lo combo di scala sono poche.. il problema è che ad un suo push dovremmo foldare..
                          se noi puntiamo una cifra piccola rischiamo di essere pushati con mani che sono peggiori della nostra, quindi questo spinge verso un check behind..
                          in realtà ai microlimiti gli oppo tendono a essere molto veri, quindi farei cmq una bet di poco superiore a 1€ per foldare a push

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.