PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 6max - QQ in 3bettato OOP con OC flop allin river

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 6max - QQ in 3bettato OOP con OC flop allin river

Ecco una altra mano interessante

[replay hand_id=188771 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F162A86C2B]

Oppo gioca 23/19 AggF 24, dopo 174 hands sono le stat più significative che ho.

Stavo multitablando un pò spinto, e quando ho notato l'AggF ho deciso che non avrei foldato più.

Lo so è un TP un pò semplicistico, quello che mi chiedo è, sbaglio tantissimo?

Ciao Fra!
    Hai fegato devo dire
    Ma di questo me ne ero già accorto incontrandoti ai tavoli ...
    Se la tua lettura è di oppo molto AGGRO post flop e che quindi può spingere in uno spot come quello con JQ o AT io lo mando ai resti al Turn quando tendo definitivamente ad escludere un K dal suo range vista anche la size leggerina che ti fa, è anche vero che facendo solo call hai poi ottenuto il massimo al river facendolo pushare

Commento

Veramente un aggF 24 è basso, ed è strano che oppo con quel aggF ti faccia una giocata così.. contro di me che ho un aggF del 45 allora mi sa che mi chiami anche con 22 su quel board
      Imho la tua giocata basata sul aggF è sbagliata perchè è troppo basso per pensare che oppo possa giocare postflop così aggressivamente da aggiungere nel suo range molta air quindi io folderei, ha praticamente sempre AK,KQ,KJs,KTs,TT,55 poi ti è andata bene che si è inventato la giocata ma nn credo la faccia più di una volta su 100. Tutto imho obv
      Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Cold più che altro 174 mani sono troppo poche

Commento

Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
          Cold più che altro 174 mani sono troppo poche
          Si su quello nn c'è alcun dubbio, ma se gioca non troppo aggressivo nei piatti non 3bettati (percentuale rilevante delle info che abbiamo) non mi aspetto che si inventi una giocata così aggressiva in un piatto 3bettato; Fra dice di aver scelto la condotta della mano in base all'aggF, in base a quello io avrei foldato. Se poi ha visto qualche suo showdown "light" allora è un'altra storia..
          Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Si diciamo che in linea di massima adotto una condotta di gioco particolare guardando le stats solo se ho almeno un campione di 700/800

Commento

pensavo l'AggF fosse alto. Quale è un valore buono ed uno alto nel 6max??

Comunque oppo stava giocando abbastanza a caso nelle utlime mani non vorrei sbagliare ma aveva preso uno scoppio poche mani prima.
              Quando esce il secondo K e punta, sono abbastanza sicuro sto avanti.
              Ha fatto una giocata identica la mano dopo, dopo perde un altro stack appunto.

Commento

devo correggermi, 24 non era l'AggF in percentuale, ma l'aggressione postflop non in %, però non vorrei fare confusione, ancora non sono molto pratico con queste stat...

Commento

Originalmente inviato da FraRoma87 Visualizza messaggio
                  ancora non sono molto pratico con queste stat...
                  probabilmente l'hai già letto, ma se non l'hai fatto te ne consiglio caldamente la lettura http://prasty.intellipoker.it/index....mpostare-lhud/ ...è un articolo di prasty, imho davvero tanta roba
                  I'm not a Samurai.

Commento

Originalmente inviato da Jerkops Visualizza messaggio
                    probabilmente l'hai già letto, ma se non l'hai fatto te ne consiglio caldamente la lettura http://prasty.intellipoker.it/index....mpostare-lhud/ ...è un articolo di prasty, imho davvero tanta roba
                    si lo ho letto, ma uso Hm2 e nomi di alcune stat sono un pò diversi...

Commento

se quel 24 è l'aggression factor (aggF) allora villain è uno degli omini più spewy della room e possiamo fargli questo calldown, soprattutto se abbiamo history recente.

se è l'aggression frequency (agg%) allora il valore è piuttosto basso e possiamo foldare flop.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
                      Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.