PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 KQs BVB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 KQs BVB

poche mani su oppo ma sicuramente loose aggressive...

al flop punto poco per comprare il turn economicamente... al turn chekko e a quel punto decido di vedere pure il river visti i vari draw che potevo chiudere...

al river è imparabile?

[replay hand_id=188897 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=9E82748CF5]
    Last edited by andreaxin; 24-12-2011, 09:14.

mi dice "no data found" e non posso vedere la mano

Commento

che strano, io visualizzo perfettamente

le mani postate nel forum le devo tenere salvate nella history dell' hand replayer o le posso cancellare una volta postate?

mi sa che sia quello l'inghippo... adesso riprovo...

Commento

si vede bene,

non mi piace il check al turn forse perchè non ho capito la motivazione.
        al river è quasi imparabile pero' il miniraise ad una potbet è veramente 99% nut al NL2 quindi potevi anche solo chiamare.
        Ci becchiamo ai tavoli ciaoooo

Commento

Adesso vedo.

Imparabile sì, però al NL2 puntare in semibluff con i progetti non è molto profittevole perchè hai pochissima fold equity. Anch'io lo faccio sempre perchè, secondo me, è così che si dovrebbe giocare, ma in realtà perdo un sacco di chips a questi livelli micro, perchè poi i progetti non si chiudono e gli avversari non foldano.

Commento

io punto sempre quel turn, abbiamo un'equity enorme!
            as played river non mollo mai col 2nd nut qui

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.