PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 TT set al flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 TT set al flop

poche mani su oppo vpip 60

sono giuste le size delle puntate o dovevo puntare di piu' per farlo foldare soprattutto al turn...

al river decido di chiamare perche' ho notato che spesso quando punto flop e turn al river mi vanno spesso sopra... a volte in bluff...

[replay hand_id=188898 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C4C89141FB]
    Last edited by andreaxin; 24-12-2011, 09:16.

Anche per questa mano mi dice "no data found"

Commento

anche qui ho provato a sistemare...

Commento

questo è un fold al NL2 e al NL5 !!!! potevi salvarti, ha puntato 3 volte il pot!

per il resto nh fino al river ciaooooo

Commento

Adesso la vedo.

Comunque non c'è niente da fare, anche se overbetti quando hanno 4/5 flush ti seguono fino alla morte.

E' dura da digerire ma è fold. Non li becchi mai in bluff, mai. Quando fanno così hanno pescato il colore punto.

Avresti dovuto puntare di più al turn comunque.

Commento

Flop e turn punta di più, di solito quando c sn progetti faccio 75% del pot, devono pagarli i progetti!!! River è fold...

Commento

possibile che un software tipo poker stove mi dia 89% di vittoria su quel board? ho messo un range di call di oppo del 60%

Commento

imo la linea da seguire ai microstakes in questi casi è una ed una sola: bet bet broke!!

potto flop e turn e pusho anyriver. Con K o A giocano uguale e me le danno tutte, se seguono per due streest con FD pagandomi le PSB sono contento comunque, anche se al river si realizza il loro progetto... a lungo andare la giocata sarà +EV per me

Commento

è molto difficile, ma penso che al river sia un fold.. sick,ma resta un fold..
                  flop e turn punto un pò di piu cmq

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.