PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL10 full ring AQ piatto tribettato

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL10 full ring AQ piatto tribettato

Situazione difficile, preflop il giocatore che squeeza all in non lo metto su range strong per altre giocate simili fatte in precedenza, alla fine decido di chiamare.

post-flop la situazione peggiora, alla fine decido di pushare per evitare che qualcuno chiami con progetto colore forte della mia TP.
    Rivedendola non penso di aver giocato bene, come avreste giocato voi?

[replay hand_id=189159 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=68E9D86D7B]

Ciao.
    La tua size di apertura è giusta, un x3 standard, ma secondo me dal momento che ricevi 2 call, uno squeeze all-in e un call istantaneo dal player che parla dopo, con AQs foldo la maggior parte delle volte, dato che dopo di me parlano altri 2 player.
    La volta che faccio call, non vado rotto su quel flop, dato che potrebbero esserci colori già chiusi che ti chiamano, progetti con A che ti chiamano, quindi check foldo su un flop del genere.
    Il Blog di FvDrum
    The Drummer

Commento

io foldo pre...ma as played credo che il push sia la mossa migliore
      I'm not a Samurai.

Commento

Originalmente inviato da Jerkops Visualizza messaggio
        io foldo pre...ma as played credo che il push sia la mossa migliore
        concordo.. non tanto perchè lo short pusha, mi preoccupa il call dell'altro player.. nel dubbio preferisco foldare..
        poi su quel flop siamo "obbligati" a giocare cosi

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.