PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL10 full ring 89 su piatto limpato

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL10 full ring 89 su piatto limpato

Decido di overlimpare con 89, dopo il call al flop di donkdelamesa ( giocatore sensato ) lo metto su progetto tipo con 67 o TJ o set che sta slowplayando, al turn alla 3B pensa di essere sotto e foldo. E' la scelta giusta?

[replay hand_id=189160 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=9E3BAA2504]

Sinceramente vedo difficile con cosa oppo ti vada sopra al turn se non con una Q, ma avendo limpato continuo a non capire con cosa possa fare quella mossa, forse con una doppia con Q, ma avendo tu 8 e 9, penso che un set 88 e 99 tu possa quasi escluderlo.
    Penso di fare call al turn e valutare river.
    Il Blog di FvDrum
    The Drummer

Commento

si, donkdelamesa è un bravo reg, sensato, probabilmente anche io avrei plannato come te la mano.

escluderei 88/99, non tanto perchè non li poteva limpare pre ma perchè avrebbe sicuramente raisato flop su un board del genere, ovviamente escludo 55 che non avrebbe mai chiamato flop..

quindi l'avrei messo sul range che gli hai attribuito

Commento

preflop la cosa +ev che possa fare con 89o è foldare.
        as played ribetto molto più grosso al turn e foldo al raise.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
        Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.