PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 overpair vs re-raise alla mia cbet

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 overpair vs re-raise alla mia cbet

oggi rivedendo le mani che ho giocato ieri mi sono accorto che perdo soldi con le over pair perche' tendo a mandare la vasca ai re-raise degli oppo che puntualmente hanno doppie, set o scale...

oggi quindi ho deciso di foldare agli eventuali re-raise salvo avere inf particolari su oppo

qui vi riporto 4 esempi che mi sono successi proprio oggi...
    ultimamente tendo a cbettare l'80% dei flop in cui apro io...

su questa mano non ho info su oppo
    [replay hand_id=189171 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=622B53DFF0]

qui conosco l'oppo, ho parecchie mani su di lui e so che è sensato... quindi o aveva il K o set... in chat mi dice che aveva set di 4
    [replay hand_id=189172 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A5B61EF40B]

neanche qui non ho info su oppo...
    [replay hand_id=189173 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=3D82A8FCAB]

e nemmeno qui... ma mi ero stufato a foldare sempre...
    [replay hand_id=189174 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F13C3F9267]

insomma con ste over pair bisogna metterle tutte dentro quando non si conosce l'oppo o bisogna foldare???

Imho difficilmente foldo a questi limiti le over pair, a meno che non ho info molto particolari su avversario che gioca in modo sensato.
    Il Blog di FvDrum
    The Drummer

Commento

sincermante io metterei quasi sempre al NL2 con over pair, un consiglio non foldare troppo spesso alle 3bett post-flop se oppo sensato si accorge ti chiama abbastanza e check raisa anche bianco
      Runnare Good Forever

Avete notato francesca? E' come il frate bene fratelli, sta là, fa sempre rebuy e non vince mai nulla...ma che è

''Spero che anche tu non mi diventi uno di quelli "se non hai la rossa su non sei nessuno,non me ne frega un cavolo se la blu scende e faccio meno profit l'importante è che sono un duro" (cit.GTOn1zuka91)''

Yanosh01: cmq a sto tavolo a parte 1 siete tutti Reg
      Yanosh01: diciamo 1 e mezzo
      francesca745: LOL
      xxxxxx: Reg?
      Yanosh01: l'altro lo so io chi é
      xxxxxx : Reg sta per?
      Yanosh01: ecco appunto

Commento

si anche io le metto tutte di solito ma rivedendo le mani giocate in passato mi accorgo che perdo interi stack con le overpair al flop... anche perche' se le metto tutte e sempre, le opzioni sono 3:
        o foldano e io mi prendo 20 cent rischiando 2 euro o mi chiamano i "fish" ( 2 su 10 ???) o mi chiama chi ha set, doppia o scala... e mi sa che in media ne perderei sempre...

Commento

ma si mettiamole tutte!!! 15 minuti di gioco... poi ho quittato...

[replay hand_id=189736 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A12155EAD4]

[replay hand_id=189737 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=AAE90E8822]

[replay hand_id=189738 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=FB2DB3F33C]

Commento

OMG che serie!

Come hai osservato tu stesso il problema vero è quando hai davanti un oppo sconosciuto..

Generalizzando al massimo tendo a non foldare praticamente mai se vengo raisato con una overpair QQ+ al flop.

Se il raise/push viene al turn la situazione è già meno bella, perchè siamo quasi sempre dietro. Credo che si possa comunque chiamare in due casi:
            Se hai l'impressione che oppo sia molto "creativo" e che ti possa raisare turn anche con air, progetti, ecc..
            Se hai l'impressione che oppo sia molto scarso e che possa sentirsai nuts con mani come TPgoodK o roba del genere (però per questo tipo di info ti servirebbe qualche nota presa ai suoi showdown, stabilirlo senza è un po' un azzardo)
            Last edited by J.F.Sawyer; 27-12-2011, 14:06.
            "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
            from the successful one is a lot of hard work and study."
            Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

Mi sembrano tutti cooler imho, puoi qualche volta limitare i danni ma di solito si si va abbastanza rotti..

Commento

imho non sono malvagi i fold nella prima e nella terza...nella seconda checkerei dietro al turn visto lo stack di oppo...nella quarta puoi chiamare al flop e slowplayare visto che lui non rappresenta molto e non ci sono molte carte che ti danno fastidio
                Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.