PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Importante annuncio della PokerStars School riguardo a modifiche sulle Promozioni, Calendario dei Tornei e Leghe!!

Salve,
la nostra Scuola di Poker è in continua evoluzione per offrire sempre il meglio ai nostri utenti. La PokerStars School sta introducendo grandi novità riguardo i tornei, le leghe e le promozioni.
Clicca qui sotto e unisciti alla discussione per saperne di più.

https://www.pokerstarsschool.it/foru...tornei-e-leghe
Espandi
Riduci

NL5 over card piu+FD

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 over card piu+FD

[replay hand_id=189504 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4F75C9C945]

questa mano mi ha lasciato moltissimi dubbi. zero info su oppo tranne che esce donk bettando i draw ( non c entra nella mano ma ho una nota di non so quando ). Con oppo short avrei sicuramente repushato pero considerando che eravamo entrambi deep ho optato per un conservativo fold...

opinioni? mi piacerebbe anche qualche commento a livello matematico..

grazie.

La cosa più difficile in questa mano è assegnare un range a oppo senza info, comunque credo che vista l'action tenderei a metterlo sulle seguenti mani:
    1) Set (22/88/JJ)
    2) Combo pair + fd (forse l'opzione più probabile)
    3) Colore chiuso (ma tutto sommato non vedo molte combo)
    4) Air. Pensando che tu cbetti il molto spesso su un flop del genere, certi oppo ti raisano molto.

Se oppo ha set o colore chiuso sei circa al 28% (con praticamente zero fold equity).
    Se oppo ha TP + fd (ma anche senza flush draw non cambia molto) sei circa al 50%, e anche in questo caso oppo difficilmente folda.

In pratica credo che tutto stia nel capire con quanta % di air oppo ti raisa in quello spot... E se non hai info per capirlo credo si possa foldare tranquillamente prima di perdere uno stack

Commento

io credo che nemmeno cbetto perchè tanto ce n'è uno abbastanza corto e quindi è difficile che il terzo giocatore esca in bluff etc...per lo stesso motivo direi che è buono il fold dopo il raise

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.