PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AK vs oppo 67/8

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AK vs oppo 67/8

[replay hand_id=189565 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=CCB43B568D]

per oggi ho perso abbastanza non mi andava di perdere di piu' quindi contro calling station ho preferito giocare passivamente... e per fortuna!!!

Io penso che avrei fatto sicuramente una second barrel turn, forse anche river.

Checkando due street con TPTK in questo spot credo che perdi troppo valore... A maggior ragione se oppo è una calling station e ti paga con tanti punti peggiori!

Non devi lasciarti influenzare dall'esito (sfortunato) della mano nel giudicarne la conduzione..
    "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
    from the successful one is a lot of hard work and study."
    Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

La linea da tenere in questi casi è solo una: BET BET BROKE!!

L'EV di quest'action vs oppo del genere è pari esattamente ad uno stack (due volte lo vinci, una volta lo perdi).

e scusa se è poco!
      "succede solo da mcdonalds" lol

Commento

Orribad la mano a parte il pre dove è ok sizarex4,al flop 3betto almenox3,
        absolutely ric/b turn a 70c e shove river.

Commento

miniraise flop ridicolo, obv easy bet bet bet
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.