PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 FR, BT, KK, GIocata ok??

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 FR, BT, KK, GIocata ok??

Allora, purtroppo no info, ero al tavolo da poco ed avevo solo 2 mani di oppo...
    [replay hand_id=189679 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=EA8C34B5BD]

È giocata ok??? Ci sta pushare al river o se veniamo chiamato sono più le volte che siamo dietro???

EDIT: ummhhh mi sono accorto solo ora che forse la dovevo fare una CBET più grande
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Faccio + grosse le size flop e turn apposta per andare rotto al river senza dovergli far mettere troppi soldi nell'ultima street e fargli pagare gli eventuali progetti che ha, ci paga infinita roba fidati nh
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

come sopra cbetto davvero davvero grosso e il plan è 3barrell/broke.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
      Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

preflop 0.25 (anche 0.30 in un tavolo particolarmente "callatore")
        flop 0.7 (su pot 0.77), as played 0.6

alla fine comunque l'obbiettivo, come detto, è quello di far 3barrel/broke, se ti schiappano pace ^^

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.