PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 UTG, 33, Si fa rotti su quel flop??

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 UTG, 33, Si fa rotti su quel flop??

Allora la mano è questa:
    [replay hand_id=189681 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=14C55F24F7]
    ne posto solo una parte....poi la posto tutta...le info non sono purtroppo poche...
    hand: 38
    vpp: 79
    pfr: 5
    af%: 30
    è giusto chiamare il push?? abbiamo sufficiente equity??
    ...TY
    Last edited by TheFedex87; 27-12-2011, 10:21.
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Per me devi mettere sempre.

Alla fine il call ti costa 0,81€ e puoi vincere un piatto di 2,7€, quindi vincendo una volta su tre il call è tranquillamente +ev.

Ovviamente se oppo ha overset sei praticamente morto, ma se ha un colore chiuso o una scala sei al 35% (il che basterebbe per rendere il call profittevole) e se ha qualsiasi altra cosa sei praticamente sempre in vantaggio.
    "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
    from the successful one is a lot of hard work and study."
    Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

Originalmente inviato da J.F.Sawyer Visualizza messaggio
      Per me devi mettere sempre.

Alla fine il call ti costa 0,81€ e puoi vincere un piatto di 2,7€, quindi vincendo una volta su tre il call è tranquillamente +ev.

Ovviamente se oppo ha overset sei praticamente morto, ma se ha un colore chiuso o una scala sei al 35% (il che basterebbe per rendere il call profittevole) e se ha qualsiasi altra cosa sei praticamente sempre in vantaggio.
      si, infatti è per quello che ho deciso di pushare...anche mettendo abbia sempre colore ho comunque una equity come dici te del 33% ca....e noi qui abbiamo bisogno di una equity minima del 30% ca....quindi il call credo sia corretto...forse non c'era neanche bisogno che la postavo
      "La gente crede che io sia fortunato...
      in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
      che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
      chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
      hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

broke sempre imho

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
        Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.