PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 FR, SB, AKo, 3bet fold...giusto??

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 FR, SB, AKo, 3bet fold...giusto??

Questa è la mano:
    [replay hand_id=189703 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2E4ACC4F40]
    Purtroppo le info che ho sono di ca 90 mani, ma non ho info in meriti al FoldTo3Bet:
    Vpp 24
    Pfr 13

È giusto foldare quando abbiamo poke info a disposizione come in questo caso???
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Su oppo con 50bb devi sempre mettere dopo aver 3bettato (in qst caso fargli mettere anche gli ultimi 32 cents)
    Supponendo che sia andato all-in, devi mettere 1,70 per 4,70 quindi devi stare al 36%, contro un range di push di QQ+ AK stai al 38.
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Anche se il fatto che non sia andato all in puzza tanto di invito a nozze con i mostri, credo che non mollo mai AK senza info vs oppo short.. (e forse non è sempre un bene!)
      "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
      from the successful one is a lot of hard work and study."
      Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

Originalmente inviato da coldfireman Visualizza messaggio
        Su oppo con 50bb devi sempre mettere dopo aver 3bettato (in qst caso fargli mettere anche gli ultimi 32 cents)
        Supponendo che sia andato all-in, devi mettere 1,70 per 4,70 quindi devi stare al 36%, contro un range di push di QQ+ AK stai al 38.
        si, in effetti quello che dici te è più che giusto...contro il range detto da te abbiamo sufficiente equity per chiamare (vero è che siamo proprio a pelo a pelo)....il problema come dice sawyer è proprio che il fatto che non repusha potrebbe realmente indicare mostri....però come dite voi mi sa che devo chiamare....in game questi calcoli mi sfuggono...devo migliorare qua...TY
        Last edited by TheFedex87; 27-12-2011, 11:25.
        in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari

Commento

secondo il mio modesto parere, il calcolo è errato. Lui deve aggiungere 1,70 per vincerne circa 3...quelli che mette dopo non vanno contati, si contano solo i 60 cents che ormai fanno parte del piatto. Quindi per un giusto call dovrebbe trovarsi in coinflip piu o meno.. l'action indica solo KK, AA. uno short pusha diretto JJ+ AQs+ AK. Il fold non è sbagliato.

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
            si, in effetti quello che dici te è più che giusto...contro il range detto da te abbiamo sufficiente equity per chiamare (vero è che siamo proprio a pelo a pelo)....il problema come dice sawyer è proprio che il fatto che non repusha potrebbe realmente indicare mostri....però come dite voi mi sa che devo chiamare....in game questi calcoli mi sfuggono...devo migliorare qua...TY
            magari è in 4bet/fold
            tornando seri, vero che potrebbe indicare i mostri ma potrebbe avere anche JJ/TT/AQ imho, nn avendo info è difficile dargli un range preciso...
            Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Originalmente inviato da flodj87 Visualizza messaggio
              secondo il mio modesto parere, il calcolo è errato. Lui deve aggiungere 1,70 per vincerne circa 3...quelli che mette dopo non vanno contati, si contano solo i 60 cents che ormai fanno parte del piatto. Quindi per un giusto call dovrebbe trovarsi in coinflip piu o meno.. l'action indica solo KK, AA. uno short pusha diretto JJ+ AQs+ AK. Il fold non è sbagliato.
              no flo...è giusto il calcolo di cold...a dimostrazione di cio...
              in base a ciò che dice cold dobbiamo avere una equity del 37% ovvero vincere 1 volta su 2.7....infatti:
              1.7 volte perdiamo 1.70 € = 2.9€ persi
              1 volta vinciamo 2.9€ = 2.9€ vinti....
              Come vedi calcolo corretto...abbiamo pareggiato con equity al 37%...

magari è in 4bet/fold
              tornando seri, vero che potrebbe indicare i mostri ma potrebbe avere anche JJ/TT/AQ imho, nn avendo info è difficile dargli un range preciso...
              lol...magari folda....
              cmq in definitiva mi sembra un errore grossolano il mio...dovevo snappare mi sa...TY:..

Commento

contro un 50 bb è sempre call allo shove
                Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.