PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nl 10, scala su possibile colore chiuso river

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nl 10, scala su possibile colore chiuso river

ciao a tutti

su oppo praticamente ho zero info

voglio sapere cosa avreste fatto al post mio in questa mano..

pre flop: dopo due limp,da cut off rilanciano, io da bottone mi appoggio

flop: decido di collare in posizione, non voglio ingrossare il piatto con il mio progetto di bilatera a cui vanno levati i due outs di cuori

turn: hitto nuts e raiso x 4, oppo colla

river: oppo betta.

che fate? ha davvero colore???

[replay hand_id=189819 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=CEFC80B542]

dalle sue puntate sembra proprio che siano delle stopping bet...

essendo il primo a rilanciare potrebbe avere AQ di cuori che quindi fa delle stopping bet per comprarsi le carte...

potrebbe avere anche KQ off con cbet standard e second barrell standard ... river miracoloso completa la scala ad incastro

io foldo...

tu lo so che chiami e lo becchi in bluff!!!

Commento

Il call pre è ok poichè dobbiamo mettere 30c per un pot di 1€,
      ok il call alla stopping bet al flop,ok la 3b a 2€ al turn,
      credo che l'oppo al river con quella size si vuole 'rubare' il pot,perciò callo con straight.

Commento

il call al flop non mi fa impazzire visto che betta in un 4way e cmq ci sono ben 2 giocatori dietro che possono c/r...as played flop, al turn il raise è troppo troppo piccolo...river chiamo, se ha colore amen ormai scala non la puoi foldare
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.