PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Set di 8,fold la river

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Set di 8,fold la river

Ciao vorrei proporvi questa mano:
    Non ho note sul oppo.
    Ho fatto gravi errori?di size? il fold finale lo ritenete sbagliato?
    attendo analisi grazie.

[replay hand_id=190024 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C6EEFF8E3A]

Absolutely openraise a 25c con eightpair dal sb,as played sizo più grosso flop e turn e river mi abbandono alle stats e alle info che ho sul determinato player.

Commento

ciao, io non giocherei una coppia in modo così passivo...come minimo doveva essere un raise standard + limpers...io ci aggiungerei mezzo bb per la posizione...cmq...il resto della mano è giocata con size sbagliate....e il fold al river è fuori discussione, chiamo tutta la vita: se mi gira flush, bene, ma nella maggior parte dei casi o mi gira doppia o scala al river....quindi vale la pena chiamare

non sopporto quelli che raisano sempre per andare a pesca
      [cit.: omino che all'ennesimo raise sul suo limp decide di pushare]

Commento

Ci stava un isoraise preflop, ma anche limitarsi al call in determinate circostanze non credo sia un eresia.

Per quanto riguarda il post flop: size troppo, troppo piccole.
        Forse può starci mezzo pot al flop, ma al turn 0,15 su un pot di 0,40 non va bene, e 0,20 al river su un pot di 0,70 è anche peggio!

Credo che hai mostrato così tanta debolezza con quelle size che oppo avrebbe cercato di outplayarti anche in bianco.
        Anche il fold credo sia sbagliato, il raise di oppo rappresenta poco proprio alla luce delle size scelte da te a turn e river, quindi credo che avresti dovuto chiamare.

EDIT: visto che il flop è abbastanza coordinato, credo avresti dovuto fare più grande anche quella size per essere pagato dai progetti.
        Last edited by J.F.Sawyer; 28-12-2011, 15:06.
        "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
        from the successful one is a lot of hard work and study."
        Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

ok completare preflop, non mi piace isolare.
          betto 2/3 flop e near to pot turn, contro lo short broko 100% delle volte.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
          Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Originalmente inviato da Jowy01 Visualizza messaggio
            ok completare preflop, non mi piace isolare.
            betto 2/3 flop e near to pot turn, contro lo short broko 100% delle volte.
            +1, è lo spot perfetto per giocare per set value ... isolare out of position è imho terrificante ^^

io potto flop, un po' meno di pot turn e vedo come reagisce, molto probabilmente faccio check/call al river su size umane.

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.