PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KK con flop AAA da UTG contro BB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KK con flop AAA da UTG contro BB

Avrei potuto foldare al river?

[replay hand_id=190048 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=1B9F6747E4]

direi proprio di no..well played imo, sei second nuts e obv i 3 A al flop riducono drasticamente le probabilita che oppo ne abbia l'ultimo in mano..visto l'overpot al river è giusto anche il solo call, ma penso che cmq sarei andato rotto any action..imho
    ciauz

Commento

Originalmente inviato da vitus89 Visualizza messaggio
      well played imo, sei second nuts e obv i 3 A al flop riducono drasticamente le probabilita che oppo ne abbia l'ultimo
      Quoto

Commento

veramente ultrasick.

imho villain è davvero davvero face up, e io per primo farei fatica a foldare, ma credo che si possa farlo perché random che qui check/calla due streets per donk-overbettare alla terza ha sempre sempre sempre poker.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
        Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Già, qui credere che non abbia l'asso è come credere agli asini che volano.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.