PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mano speculativa QJ da Hijack

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mano speculativa QJ da Hijack

[replay hand_id=191036 type=small title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_475x327.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B4727E947F]

Che avreste fatto, in questa mano ho commesso vari errori : so che da standard avrei dovuto foldare preflop , riguardandola adesso posso dire:
    1) Fold preflop;
    2) Una volta fatto call al flop , è possibile foldare il mio trips al river...
    Sappiamo che utg ha un range molto forte (probabilemte monster);
    E il call al push di UTG+1 ( che possiamo inquadrare come player skillato) puo denotare qualcosa meno di un trips ( e essendo un giocatore tight con un kicker k o a)?

Grazie
    Last edited by Andreaflo; 31-12-2011, 10:34.

Secondo me è un fold pre, una volta chiami e trovi quel flop è davvero difficile uscirne, per quanta forza dimostrino gli oppo.

Forse potevi mollare non tanto per l'all in di utg quanto per il call/push del secondo player (in effetti del suo range non batti nulla), però per evitare di dover uscire da certe situazioni complicate, secondo me la cosa migliore è sempre evitare di entrarci.
    Nel caso specifico hai giocato una mano che aveva dell'ottimo potenziale, ma in una situazione in cui è spesso dominata.

Un'ultima precisazione: tu avevi tris (o trips), non set. Il set è quello formato con due carte in mano e una sul board.
    "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
    from the successful one is a lot of hard work and study."
    Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

Gioca sempre 100x, in un full ring dopo apertura da UTG e call di UTG+1 puoi anche foldare pre flop a meno che oppo nn aprano infinito...as played flopppando trips nn foldo neanche io.
      I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

siamo sempre morti al turn, è un clear fold.
        check/callano entrambi al flop e poi al turn uno overpusha infinito pot e l'altro repusha? è chiaro che almeno uno dei due ha sempre trips migliore o full house, questo piatto non lo vinciamo mai.
        Last edited by Jowy01; 06-01-2012, 15:15.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
        Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.