PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A4s Giusta Action flop? NL2

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• A4s Giusta Action flop? NL2

Stat. G.Encomio : 20 12 1.9
    Oppo abbastanza chiuso a mio avviso aveva sicuramente JJ- , secondo voi è stata la mia una giusta azione ? ( allego la HH perchè nn mi funziona HR se qualche anima pia puo convertirla )

PokerStars Game #72945551732: Hold'em No Limit (€0.01/€0.02 EUR) [AAMS ID: M2C633002DFE08VU] - 2011/12/29 12:19:28 CET [2011/12/29 6:19:28 ET]
    Table 'Spitzer IV' 6-max Seat #3 is the button
    Seat 1: enrico2189 (€1.92 in chips)
    Seat 2: Bruttos89 (€3.28 in chips)
    Seat 3: G.Encomio (€2.97 in chips)
    Seat 4: pallaspicchi (€2.52 in chips)
    Seat 5: BBS4542 (€2 in chips)
    pallaspicchi: posts small blind €0.01
    BBS4542: posts big blind €0.02
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to Bruttos89 [Ah 4h]
    enrico2189: raises €0.04 to €0.06
    Bruttos89: calls €0.06
    G.Encomio: calls €0.06
    pallaspicchi: folds
    BBS4542: folds
    *** FLOP *** [2h 2c 5h]
    enrico2189: bets €0.12
    kiro57 joins the table at seat #6
    Bruttos89: raises €0.27 to €0.39
    G.Encomio: raises €0.27 to €0.66
    enrico2189: folds
    Bruttos89: raises €2.56 to €3.22 and is all-in
    G.Encomio: folds
    Uncalled bet (€2.56) returned to Bruttos89
    Bruttos89 collected €1.56 from pot
    Bruttos89: doesn't show hand
    *** SUMMARY ***
    Total pot €1.65 | Rake €0.09
    Board [2h 2c 5h]
    Seat 1: enrico2189 folded on the Flop
    Seat 2: Bruttos89 collected (€1.56)
    Seat 3: G.Encomio (button) folded on the Flop
    Seat 4: pallaspicchi (small blind) folded before Flop
    Seat 5: BBS4542 (big blind) folded before Flop
    « I never want to be called a "good loser". Show me a good loser, and I'll show you a loser »
    (Stu Ungar )

[replay hand_id=191190 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=7305101563]

Aspettando un commento più skillato del mio, penso che sia giusto il push al flop.
    Quel call da parte di un giocatore sensato, il quale entra in un multiway pot senza prendere aggressione, figura spesso suited connectors o coppie inferiori a TT giocate per set value causa alte implied odds. Con un punto più forte, andrebbe a squeezare per isolare e provare a stackare un solo oppo.

Quindi, oppo potrebbe aver foldato OESD o FD (inferiore al nostro obv).
    Oppure, versione più verosimile, abbia floppato overpair (66 77 88 99).
    Potrebbe anche avere 22 33 44 55, ma solo con due mani saremmo drawing dead (o quasi, data la mono-out per FS).

Con 15 outs al flop la giocata +EV, quindi nice move. Ovviamente tutto IMO, non sono un regular e spero di aver detto qualcosa di sensato.

Last edited by Linkauzz; 01-01-2012, 14:29.

Commento

Io quoto in toto quanto scritto da Linkauzz... andare rotti flop in questi spot penso sia la linea migliore! cc
      "If I play my game I like my chances"

Commento

conosco oppo lo ho staccato un paio di volte..
        molto chiuso quando rilancia a monster... credo che in quello spot possa avere delle overpair
        flush ti chiama e no rilancia.... nn lo so se avrei fatto quella movie perà hai tanti out ci potrebbe stare ma li ti chiama solo chi ti batte ... al flop si intende....

--- <> ---
        le mie peripezie
        nel
        POKER!!!
        IL MIO BLOG
        --- <> ---
        Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
        perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

foldo pre, as played broke flop.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
          Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.