PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 SH, 22 set in slowplay

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 SH, 22 set in slowplay

[replay hand_id=191244 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=7203C647E1]

batt71 40/23/0
    stien jack 35/6/0

E' giusto giocare il set in check/raise per estrarre più valore possibile dalla mano? Che cosa dite delle size delle bet?
    So che potrebbe essere una mano "standard", cioè che si gioca da sola, ma un'ulteriore conferma farebbe bene.

Non so, io sinceramente al flop avrei donkbettato per difendermi da un eventuale draw di colore...Al river, hai una situazione simile ad una mano che ho postato poco sotto: punti quasi pot, come ho fatto io chiudendo una scala al river...E chiedevo se la size fosse buona o dovevo puntare meno per cercare di estrarre più valore. Attendiamo pareri più esperti

Commento

Io betto sempre in questo modo lo posso fare anche con niente... e diventa difficile chiamare ....

--- <> ---
      le mie peripezie
      nel
      POKER!!!
      IL MIO BLOG
      --- <> ---
      Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
      perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

mano standard, va benissimo plannare un check/raise al flop.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
        Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Giocata bene imho, al flop hai 2 strade, puoi check-raisare o donk-bettare. Su un board cosi dry preferisco donk-bettare cmq tutto standard

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
          Jim Morrison

Commento

io esco puntando flop, mi piace la donkbet con il set.. soprattutto xkè se oppi hanno fd ti pagano, un 9 ti paga, una combo tipo 45s/46s magari tirilanciano pure, come anke Aks x dire.. senza parlare di overpair che ti possono raisare easy..
            con bottom set è meglio ingrossare subito il piatto x nn perdere valore..

Commento

Originalmente inviato da FEDU9891 Visualizza messaggio
              io esco puntando flop, mi piace la donkbet con il set.. soprattutto xkè se oppi hanno fd ti pagano, un 9 ti paga, una combo tipo 45s/46s magari tirilanciano pure, come anke Aks x dire.. senza parlare di overpair che ti possono raisare easy..
              con bottom set è meglio ingrossare subito il piatto x nn perdere valore..
              +1
              Se hai un obiettivo non devi puntare ad esso per raggiungerlo, ma devi puntare più in alto!
              [cit. Mauro Berruto]

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.