PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bet con jj al flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• bet con jj al flop

voi avreste giocato allo stesso modo?

[replay hand_id=191503 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C75D39EC1A]
    I believe in heaven and hell and i'm very scared of being damned

ciao,
    Beh io faccio le stesse mosse ma con size diverse, pre faccio 4x (ma anche 5x va benissimo dipende come apri std in genere). Mentra al flop sicuramente ci sta la c-bet ma io la farei di un po' di più tipo 75% - 80% del pot... cmq nice hand.
    I'm not a Samurai.

Commento

gioca 100 x per il resto mano standard , avrei fatto un pò meno pre e di più flop ma va bene lo stesso .
      "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Come sopra, gioca 100x, perdi troppo valore giocando con quello stack, e usa una size più grossa post flop.
        I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

commento perché la tua richiesta mi pare abbastanza "ingenua", non è un brag né un whine, comunque la mano è ultra standard, solo cbetta qualcosa di più al flop, tipo 0.15.

per le prossime mani, metti post più interessanti

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
          Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.