PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

44 set fold al flop dopo push

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 44 set fold al flop dopo push

Io sono convinto della mia mossa
    però la posto perchè vorrei dei commenti:

Oppo un regular sembra sensato anche dalle stats

statistiche
    mani 450
    vpp 22
    pfr 12
    call open 16
    raise flop cbet 14
    flop cbet 31

pare cbetti sempre vero

PREFLOP:
    Original raise omino del livello un paio di mai prima gli ho portato via lo stack con AJ al flop
    e lui è andato rotto senza pensarci....
    io spillo 44 posizione ottima e mano decente chiamo per setvalue
    CO chiama la cosa non mi piace perchè un call di quel tipo generalmente regular del livello lo fanno come me per setvalue avendo io una copia molto bassa ....
    ho addirittura pensato ad una 3BET secondo voi in questo spot ci può stare ? ? ?

FLOP:
    8 5 4 raibow

Original raise fa una cbet molto bassa a questo punto CO raisa a 30 io a questo punto devo decidere che fare il call lo escludo o pusho o raiso penso che un reg questa movie la può fare solo
    con doppia
    con set o
    con niente
    con scala ( ma la vedo veramente rara)

Io decido di ri-reisare ancora a 90 credo che

le doppie le colla non sempre
    la scala mi chiama e mi fa speware
    o mi pusha

con niente folda

col set mi pusha

Oppo mi pusha easy!

facendo un rapido ragionamento opto per il fold il call visto il pot non ha senso
    il call per cercare di migliorare il punto neanche visto che difficilmente un set diverrà poker...
    e se le mie letture sono corrette un full potrebbe dare poker a lui

secondo il mio modo di pensiero avendo anche io una immagine da sensato
    credo di aver fatto bene ...

commenti ?

[replay hand_id=191778 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8384A58DAC]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Se lo 3betto lo faccio per callare shove.... Altrimenti flatto e rivaluto turn, se aggredisce, se checka etc etc... Qui potrebbe avere tranquillamente 8x o anche 99-TT... Quindi ci vado sempre rotto...
    "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
    " Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
    " Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
    G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Commento

dopo il raise e il re-raise al flop io le metto tutte... se ha over set è sfortuna...

Commento

Originalmente inviato da Renny84 Visualizza messaggio
        Se lo 3betto lo faccio per callare shove.... Altrimenti flatto e rivaluto turn, se aggredisce, se checka etc etc... Qui potrebbe avere tranquillamente 8x o anche 99-TT... Quindi ci vado sempre rotto...
        tu le giochi così quelle mani ? secondo me no ! sopratutto se hai davanti un'altro oppo sensato
        il raise in effetti non mi piace nessun da dietro mi folda e faccio foldare solo i bluf...
        solo che il call lo vedo più sick del raise... non lo vedo facile come spot.....

--- <> ---
        le mie peripezie
        nel
        POKER!!!
        IL MIO BLOG
        --- <> ---
        Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'

Commento

Originalmente inviato da andreaxin Visualizza messaggio
          dopo il raise e il re-raise al flop io le metto tutte... se ha over set è sfortuna...
          potresti anche avere ragione però secondo me ridurla a dire è sfortuna non mi piace
          per lo meno provo a ragionare sul range di oppo e qua credo che sono sempre sotto
          se ha bluffato o overplayato la sua mano gli faccio un applauso ...

--- <> ---
          le mie peripezie
          nel
          POKER!!!
          IL MIO BLOG
          --- <> ---

Commento

oppo sono io (ti ringrazio per il sensato e reg ma propio non penso di esserlo ) cmq se non ricordo male avevo settato l'otto...

Commento

Originalmente inviato da ciupo1981 Visualizza messaggio
              oppo sono io (ti ringrazio per il sensato e reg ma propio non penso di esserlo ) cmq se non ricordo male avevo settato l'otto...
              Nice Hand :-D

--- <> ---
              le mie peripezie
              nel
              POKER!!!
              IL MIO BLOG
              --- <> ---

Commento

ma soprattutto nice fold... adesso speriamo che la gente non ti mandi la vasca al flop con l'aria sapendo che foldi i set...

Commento

Originalmente inviato da andreaxin Visualizza messaggio
                  ma soprattutto nice fold... adesso speriamo che la gente non ti mandi la vasca al flop con l'aria sapendo che foldi i set...
                  be è un caso estremo mica foldo sempre cmq sono qua per allenamento il nl2 lo uso per prepararmi se ci arriverò ai piani più alti

--- <> ---
                  le mie peripezie
                  nel
                  POKER!!!
                  IL MIO BLOG
                  --- <> ---

Commento

Originalmente inviato da bruce80974 Visualizza messaggio
                    be è un caso estremo mica foldo sempre cmq sono qua per allenamento il nl2 lo uso per prepararmi se ci arriverò ai piani più alti
                    cmq apri un discorso interessante sul future game speriamo ci leggano i boss ;D

--- <> ---
                    le mie peripezie
                    nel
                    POKER!!!
                    IL MIO BLOG
                    --- <> ---

Commento

Originalmente inviato da Renny84 Visualizza messaggio
                      this

se pensi di foldare a un push, 3betta un pokino + corto, se è un giocatore sensato (come dici) folda 8X e progetti di scala (che comunque non gli faccio avendo quello stats).

Qui poteva avere + un A8s, un set, o un overpair media (99-TT).
                      " Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
                      Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

Commento

Oppo un regular sembra sensato anche dalle stats
                        statistiche
                        mani 450
                        vpp 22
                        pfr 12
                        call open 16
                        raise flop cbet 14
                        flop cbet 31
                        pare cbetti sempre vero
                        In particolare l'ultima affermazione è incompatibile col 'sensato'.

BTW, per quanto riguarda il fold, è da manette immediate

A
                        Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Commento

Originalmente inviato da Actaru5 Visualizza messaggio
                          In particolare l'ultima affermazione è incompatibile col 'sensato'.

BTW, per quanto riguarda il fold, è da manette immediate

A
                          si è vero perchè da manette ? è sbagliato e assolutamente -ev ? il ragionamento che ho fatto
                          non è corretto ?

--- <> ---
                          le mie peripezie
                          nel
                          POKER!!!
                          IL MIO BLOG
                          --- <> ---

Commento

Originalmente inviato da HOilJOLLY Visualizza messaggio
                            this

se pensi di foldare a un push, 3betta un pokino + corto, se è un giocatore sensato (come dici) folda 8X e progetti di scala (che comunque non gli faccio avendo quello stats).

Qui poteva avere + un A8s, un set, o un overpair media (99-TT).
                            non credo A8s la flatti e neanche che giochi così 99-TT

--- <> ---
                            le mie peripezie
                            nel
                            POKER!!!
                            IL MIO BLOG
                            --- <> ---

Commento

non credo A8s la flatti e neanche che giochi così 99-TT
                              e mani come AA-KK-JJ-QQ le tribetta per flop essendo in tre nella mano
                              lui raisa con me che devo ancora parlare qua gli faccio sempre o quasi scala difficile per le stats...
                              o set ....

su quali range di mani lo mettereste voi ?

--- <> ---
                              le mie peripezie
                              nel
                              POKER!!!
                              IL MIO BLOG
                              --- <> ---

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.