PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Set, decisione al river

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Set, decisione al river

Ciao a tutti.

Oppo sembrerebbe loose passive, (39-8 su 60 mani).

Al flop decido solo di chiamare, visto il board innocuo.
    Al turn rilancio per ingrandire il piatto, deciso a giocare per l'intero stack al river.

Successivamente una volta al river rivaluto la situazione in quanto considero il 9 una pessima carta e decido di foldare.
    Il 9 chiude scala, colore, considerato anche il tipo di avversario credo di essere spesso battuto.

Cosa ne pensate?

Grazie a tutti.
    [replay hand_id=192142 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=84BB8B5B86]
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

io 3bettavo al flop e mandavo i resti al turn...

questi non mollano niente... solo se mandi la vasca foldano i progetti...

Commento

raise al flop per vascare massimo al turn.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
      Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Raise al turn troppo piccolo, as played chiamo river perchè batti un sacco di roba, e nel suo range non ci sono molti draw di scala e di colore, lo metto piu su JX o 2pair, o overpair

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
        Jim Morrison

Commento

Grazie a tutti.
          "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

pre flop: ok il call per set value

flop: devi rilanciare sia per prendere valore da alcune coppiette, sia da eventuali jack tipo ja, jk, jq e per evitare che turn apra draw

turn: broke

al river sei sotto ormai, giusto il fold

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.