PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KK su flop pericoloso

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KK su flop pericoloso

[replay hand_id=192200 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=DEAB0E38BA]

Ho giocato poche mani con oppo in cui l'ho visto vedere il flop spesso e seguire fino allo showdown anche con second pair. Detto questo, come ho condotto la mano? Al flop ho fatto bene a pushare??
    Sezzan al cash: ma quando aumentano sti bui? è mezz'ora che stiamo a bui 1-2!!

Il Blog del Ghost Grinder

"I problemi li affronto con il Sorriso perché sono una persona Felice"
    cit. un uomo povero delle Filippine

Per me è giocata bene.
    Non credo potevi giocarla in altro modo, (forse potevi pushare direttamente preflop ma non sarebbe cambiato nulla).
    Last edited by locke289; 03-01-2012, 23:17.
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

Gioca sempre 100x. Pre flop, reiserei un pò di più, dopo la sua 3bet mi sa che pusho diretto dato il tuo stack...as played bisognerebbe capire con cosa oppo calli la 4bet...QQ,JJ,AK sono proprio le mani con cui la maggior parte degli oppo callano una 4bet...senza info dato che oppo nn gioca 100x si può ipotizzare di dare un renge più ampio tipo 99-QQ,AK,AQ, renge contro cui la tua mano è avanti.
      I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

Grazie per i consigli!
        Io ho pensato che potesse avere QQ o JJ. Dando questo range ad oppo avrei dovuto foldare o non potevo più farlo dato che ero committato e avevo 8 outs per migliorare la mia mano?
        In più ho pushato per far pensare a oppo che avessi AK e quuindi battevo il suo eventuale set...
        E' sbagliato il mio ragionamento?
        Sezzan al cash: ma quando aumentano sti bui? è mezz'ora che stiamo a bui 1-2!!

Il Blog del Ghost Grinder

"I problemi li affronto con il Sorriso perché sono una persona Felice"
        cit. un uomo povero delle Filippine

Commento

potresti già pushare pre visti gli stack, se non pusho pre è sempre per pushare flop anche se su questo board non sono felicissimo,

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
          Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.