PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 - All-in al turn con Top Pair e Flush Drow

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 - All-in al turn con Top Pair e Flush Drow

Ciao,
    in questa mano ho deciso di andare all in al turn, più perchè mi sentivo committed con il flush draw che per la top pair, non avevo però calcolato che lui potesse già avere colore, quindi togliermi due outs.

[replay hand_id=192220 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2FAFAF52FB]

Cosa ne dite?

foldo flop, il call comunque è la peggiore delle scelte imho.. direi fold >>>>>> push > call

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
    Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Raise preflop troppo piccolo, cbetta piu strong al flop, as played al flop foldo...il call è la scelta peggiore in quanto al turn sei committed praticamente, se vuoi speware al limite pusha al flop...tutto imho obv

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
      Jim Morrison

Commento

Beh scusate come faccio a foldare flop? Dopo che mi hanno chiamato un raise x2,5 preflop non posso di sicuro metterli su un 97, 9Q o 7Q...
        Sul fatto di bettare più strong sono d'accordo... Piuttosto cerco di farli foldare nel caso in cui esca un altro fiori..

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.