PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 FR, UTG+1, 99, Cosa fare alla mini bet al flop??

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 FR, UTG+1, 99, Cosa fare alla mini bet al flop??

Allora questa è la mano:
    [replay hand_id=192385 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=DC2F985D16]

E queste le stat di oppo su circa 90 mani:
    Vpp: 45
    Pfr: 13
    3bet: 14 (riferito a 22 mani)
    Af%: 34
    CBetFlop: 67
    Io penso che qui la move corretta contro questo oppo era raisare alla sua gaybet....e foldare in caso di re-raise, o metterci in check fold al turn e river...è giusto secondo voi? se si quanto sarebbe stata la giusta size da fare al raise al flop???
    io purtroppo ste bet del cxxo mi mettono in difficoltà assurda, non capisco mai cosa diavolo vogliono rappresentare!!!!!!!
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Direi che in un 3bettato come questo significano o set di Q, meno probabile di A, altrimenti avrebbe checkato, oppure KK, JJ, direi più probabile JJ, infatti quando ha fatto full al river ha puntato forte.
    Last edited by ObsceneExtr; 04-01-2012, 10:34.

Commento

secondo me la scelta è close chiamo per set ? visto il suo range di 3bet ... poi fai delle mini bet
      o aggredisci o chiami perchè ne vale la candela visto il pot

--- <> ---
      le mie peripezie
      nel
      POKER!!!
      IL MIO BLOG
      --- <> ---
      Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
      perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

foldo pre, il range di 3b su così poche mani non è chiaramente attendibile.. non conosco le dinamiche full ring ma quando vedo un'apertura da early e una 3b dai blinds credo di poter buttare 99, soprattutto al NL5, soprattutto vs unknown.

as played non mi piace flattare perché villain potrebbe bluffare ma esserti comunque avanti con mani tipo JJ TT, per cui imho ci sta provare a fare 0.20 per mollare il piatto se chiama o rilancia.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
        Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.