PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A4o da BB in BW - Rilanciare river?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• A4o da BB in BW - Rilanciare river?

Mi sono chiesto se al river avrei potuto rilanciare oppure mi avrebbe chiamato solo scala; anche perchè una doppia più bassa, secondo me, avrebbe puntato di più.

Oppo monotablatore ma sensato.

[replay hand_id=192932 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=7978E7450D]

io foldo al flop ... as played, raiso piccolo turn (0.9/1) per value.

Scala ... quale scala dovrebbe preoccuparti ? 68 ? 23 ? 36 ? poco plausibili per l'action di oppo ... e con scala al turn, se dici che è sensato, avrebbe molto probabilmente 4bettato turn per protection vs doppio flush draw e sicuramente puntato molto di più al turn ... visto che comunque ti faceva una mano forte dopo la tua 3bet al turn.

Commento

raise preflop no brain proprio
      raise turn troppo piccolo
      io credo di raisare anche river per value
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
        raise preflop no brain proprio
        raise turn troppo piccolo
        io credo di raisare anche river per value
        raise poco al turn perchè l'A è una carta minacciosa e se ne metto troppe posso far passare proprio la mano che ha o simili, anche se non ho rilanciato preflop non è detto che non abbia un Asso in mano dal suo punto di vista.

Commento

Rilnacio preflop easy, e di conseguenza giochi tutta la mano diversamente....

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
          Jim Morrison

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.