PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tp, fold turn

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• tp, fold turn

[replay hand_id=193000 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=CF4E3B3CA1]

sta oppo 32/20/2.8 68 hands
    giusto il fold?
    Last edited by vinkepoker; 05-01-2012, 17:52.

Per fare un call +ev devi stare al 25% e senza info potrebbe esserci un range 66-55,33,AKs,AdQd,AdJd,AdTd,KTs+,K6s-K5s,K3s,AKo,KTo+,K6o-K5o,K3o
    stiamo al 26%. Quindi il fold più starci visto che ho messo nel range KT e ci alzano di molto l'equity. Io avrei bettato di + turn (tipo 2,80) quindi avrei dovuto chiamare al suo push. tutto imho
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

giusto fold turn, il range ipotizzato sopra imho è troppo wide perché non credo che villain check/pushi tutti quei draw, anche se sarebbe utile avere la sua aggressione, ma le mani son poche; mi aspetto di trovarlo più spesso con set o 2pair.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
      Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.