PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2, AK btn, al flop raise

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2, AK btn, al flop raise

secondo voi è giusto di tanto in tanto (anzi quasi mai) provare a forzare la mano contro omini ? oppure evitare a prescindere ? ciao a tutti

[replay hand_id=193510 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5E58189F42]

Anche io una volta ogni morte di papa ci provo ma alla fine vado sempre a perdere quei cents in più che avrei potuto tranquillamente evitare; qui è un easy fold al flop tanto non folderà mai nemmeno J3o
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Anche io foldo sereno, il board non è ottimale per tentare giocate di questo tipo, folda e gg

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
      Jim Morrison

Commento

Gioca sempre 100x...capita a questi livelli di trovare oppo che fanno queste mini donk bet, la maggior parte delle volte la fanno con 8x, 7x o draw con cui si vogliono comprare il turn a poco prezzo...il problema è che difficilmente foldano qlc...imho la giocata ci pùo state solo se conosci oppo, sai con che mani fa questa giocata e sai dbettano x foldare ad un reise le combo di prima.
        I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

ok ty

Commento

PREFLOP: Raise standard e call di Alex
            FLOP: c-bet di 9cent per vedere cosa può avere alex.
            Se chiama il range è dato da coppie che vanno da 22 a TT (senza escludere un eventuale slowplay per set), può avere due cuori e carte come T9/65/54.
            Se rilancia può avere settato o può avere un monster draw formato da T9 di cuori o anche 54 di cuori. 78 non è assolutamente da escludere
            Il tuo re-raise non serve a niente, in quanto non penso che alex donkbetti in bluff.

TURN: Esce la donna e si gioca per un buon piatto.
            Se rilancia conferma la mia teoria iniziale del SET, o del 2pair con 78 o del colore. Se checka, ha paura che tu abbia fatto colore, dunque dovrai escluderglielo dal range e confermare il set o 78 nel suo range. Comunque sia il fold in caso di bet è giusto

Ops..non ho considerato il fatto che alex fosse OOP -.-'
            Last edited by tomazek1992; 06-01-2012, 17:30. Motivo: Ops..ho sbagliato qualcosa xD

Il poker?? Lo sport più bello del mondo!!
            " TOMAZEK'S BLOG"

Commento

meglio evitare a prescindere puoi farlo una piccola percentuale di volte se la tua equity è comunque buona o può migliorare molto (combo redraw ad esempio) E se villain donka molto spesso; non è questo il caso visto che hai poche outs per improvare e anche se succedesse non saresti certo in una botte di ferro.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
              Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.