PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 KK vs trips runner runner

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 KK vs trips runner runner

ma non gli credo neanche se me lo mostra!!!

[replay hand_id=193547 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=773C1EF60A]

ogni mini bet al river è sinonimo di nuts??

al turn chekko sperando che betti per andargli sopra... ( non c'è il video che spiega il chek al turn per farci sembrare deboli agli occhi di oppo??? )

aumenterei la size di tribet perchè sei oop e c'è stato un call all'apertura di or...quindi farei minimo 24c

ok il flop e turn dove quell Q di cuori è parecchio brutta...credo di mettermi in c/c al river...non so cosa ti può pagare se value betti quel river...(già dimentico che al nl2 ti paga anche AT )

as played credo di mettere anch'io sapendo di stare dietro spesso...ma ti basta vincere una volta su 6 (se ho fatto bene i calcoli) per rendere la giocata +EV!
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
    I'ma rip this shit till my bone collapse.
    Till the smoke clears out and my high burn out

Commento

Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
      aumenterei la size di tribet perchè sei oop e c'è stato un call all'apertura di or...quindi farei minimo 24c

ok il flop e turn dove quell Q di cuori è parecchio brutta...credo di mettermi in c/c al river...non so cosa ti può pagare se value betti quel river...(già dimentico che al nl2 ti paga anche AT )

as played credo di mettere anch'io sapendo di stare dietro spesso...ma ti basta vincere una volta su 6 (se ho fatto bene i calcoli) per rendere la giocata +EV!
      D'accordo su tutto, ma non penso che una volta su 6 oppo miniraise river senza un punto superiore al nostro Io chiamo perchè sono curioso ma nn credo sia +ev

EDIT: io faccio anche 26 alla 3bet
      Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

boh non saprei...magari oppo non è poi così sensato e crede di bleffare così...chi lo sa...1 volta su 6 è davvero tanto imho...
        Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
        Till the smoke clears out and my high burn out

Commento

preflop: 3 betta più strong, ci sono due oppo e sei fuori posizione, meglio cercare di scremare il più possibile

flop. ok

turn: betto ancora rappresentando colore , senza scordare che abbiamo un minimo di value con una bilatera debole da cui levare i cuori, se raisa bisogna vedere le stats ma è standard fold

river check fold probabilmente, quel gay raise è simbolo di scala o trips per l'appunto, terrorizzato da possibili full o flush

Commento

imo vs random del NL2:

3bet più lunga (io farei 0.27), size close to pot al flop, broke turn

Commento

3bet pre 0.30;
              as played b/f turn;
              as played al river non batti nulla quando ti miniraisa, sono 50cent buttati imho.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
              Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.