PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 SH, KK Flop Play in MultyWay Pot

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 SH, KK Flop Play in MultyWay Pot

[replay hand_id=194084 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8114F183B5]

Oppo 35/22, Aggr. 42% su poche Mani.

Al flop mi sono trovato in difficoltà, voi come lo giocate ?

Grazie

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
    Jim Morrison

Mi sa che la gioco uguale senza info sull'oppo...qui ti batte QT,77 ,TT se nn le 3betta e le cobo starne(QQ mi aspetto le 3betti sempre )...imho qui ha più volte un draw da cui puoi prendere valore su questo flop.
    I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

perfetta così!

Commento

Perfetta linea

Commento

Sul serio ??? (sia chiaro che il mio commento è per chiedere spiegazioni a chi ne sa piu di me)
          il push non viene chiamato solo da una mano che ci batte ??? un set ...

Commento

Originalmente inviato da Strummer.91 Visualizza messaggio
            Sul serio ??? (sia chiaro che il mio commento è per chiedere spiegazioni a chi ne sa piu di me)
            il push non viene chiamato solo da una mano che ci batte ??? un set ...
            In questo spot perdo vs 77,TT,TQs ma prendo value da molte mani come draw, pair, combo-draw, QX

Jim Morrison

Commento

Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio
              In questo spot perdo vs 77,TT,TQs ma prendo value da molte mani come draw, pair, combo-draw, QX

ma questo perchè stai anche affermando che oppo le metterebbe dentro a caso con il draw giusto ???
              cioè un giocatore sensato qui non ti chiama se non ti sta davanti !!!

Commento

Originalmente inviato da Strummer.91 Visualizza messaggio
                ma questo perchè stai anche affermando che oppo le metterebbe dentro a caso con il draw giusto ???
                cioè un giocatore sensato qui non ti chiama se non ti sta davanti !!!

Infatti oppo non è reg, lo definirei un semi-random, e si penso che mi chiami anche da sotto......magari non con draw ma con molti punti che batto

Jim Morrison

Commento

il check raise mi rappresenta molto spesso il draw, a volte il set (2 rimasti su questo oppo), difficile la doppia coppia. Le odds non sono favorevolissime a dir la verita´, non so se repusherei con queste poche info, forse agirei in call per vedere come gioca il turn

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.