PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 FR, TJs, Gutshot + flushdraw

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 FR, TJs, Gutshot + flushdraw

[replay hand_id=194742 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=888842F3CF]
    stat su ca 35 mani
    Vpp: 30
    Pfr: 0
    Af%: 29
    Come dovevo giocare il draw??
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

...io farei raise x4 preflop
    ...il raise al flop credo non abbia molto senso poichè betta con uno dietro e dubito faccia cbet...un call ci può stare dato che sei in draw
    ...al turn prendi il dieci e credo una value bet di poco piu di 1/4 del piatto possa bastare...se ti calla ancora per me è sopra già...uscire donkbettando a 0.30 ti chiama cmq tutti gli A e tutti i K visto che non hai fatto raise pre

Commento

Io preferisco uscire puntando direttamente flop, turn mi sa che ribetto con una size un pò più grande della tua, oppo potrebbe cmq nn foldare il suo Ax o Kx, ma la tua mano è migliorata in termini di outs (sei presumibilmente avanti nn solo con cuori e donne, ma anche con T e forse anche con i J). river ok c.
      I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

dal momento che check/raisando su questo board dopo aver completato pre rappresentiamo davvero poca roba vera, questo è un board che preferisco donkare per andare volentieri rotto le prime due streets (bet out flop, ribet turn); river mi arrendo e check/foldo.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
        Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.