PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL10 FD IP in multiway

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL10 FD IP in multiway

[replay hand_id=194770 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=91E8727D57]

Tutti hanno stats simili tipo 45/5

Volevo sapere da voi se l'avreste giocata così.

tu l'hai giocata bene, anche se io non avrei rilanciato la sua bet con un call dietro.
    Oppo con AK l'ha giocata malissimo pre-flop e se l'è meritato.

Commento

Al flop io avrei fatto solo call......non mi piace il raise dato che oppo ha overbettato e non hai assolutamente folding equity......

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
      Jim Morrison

Commento

Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio
        Al flop io avrei fatto solo call......non mi piace il raise dato che oppo ha overbettato e non hai assolutamente folding equity......
        +1

Il poker?? Lo sport più bello del mondo!!
        " TOMAZEK'S BLOG"

Commento

l'overbet di questo oppo rappresenta sicuramente almeno un asso, hai tutte le implied odds per fare solo call, il raise va ad ingrandire un piatto che non si chiudera´ mai al flop perche´ oppo loose passive flatta al raise sempre e se 3betta io non sarei cosi´ contento di chiamare.
          Vero anche che il raise ti porta quasi sicuramente a vedere due carte al prezzo del raise perche´ spesso ti faranno check al turn, cmq preferisco per il call

Commento

Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
            l..
            Vero anche che il raise ti porta quasi sicuramente a vedere due carte al prezzo del raise perche´ spesso ti faranno check al turn, cmq preferisco per il call
            Il motivo per cui rilancio è proprio questo.
            So che non chiudo il piatto al flop.

Commento

concordo , farei solo call al flop se 3betta o pusha il tuo raise nn sarebbe mai bello chiamare

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.