PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5. Fold set turn

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5. Fold set turn

21 Hands su oppo: 47/37, WTSD 67, AG% F/T/R 33/33/50; Statistiche molto marginali. L'overbet turn ci sta? Il mio obbiettivo era quello far andare broke oppo river. Al suo push faccio scadere più di 60 secondi di timebank e foldo. Come giudicate il fold?

Ciao,
    turn avrei overbettato più volentieri su una blank, comunque penso che possa andare bene anche se le mani sono poche e rischi di far foldare tanta roba.
    Comunque per me foldare è unreal cioè per callare devi stare ~36% e, anche supponendo che oppo abbia nel range tutte le combo di T8 e KT(cosa quantomeno improbabile) ci sono le combo di QJ e le combo di Q9s più qualche combodraw.
    Con più info puoi tranquillamente foldare, così con 21 mani mi sa troppo weak

HERO 40.03% 6d6s
    OPPO 59.97% 99, KTs, QJs, Q9s, T8s, AcJc, KcJc, 8c7c, KTo, QJo, T8o

Imho
    Knock knock knockin' on Supernova's door

" La run è inesorabile, gli swing sono una beffa degli dei e la giustizia non esiste. Devi imparare a riderne, altrimenti morirai per il troppo piangere"

Commento

Turn bet/callo AINEC, ci sono troppe combo di doppia:
      Board: Js 9d 6c Qc
      Dead:

equity win tie pots won pots tied
      Hand 0: 48.846% 48.85% 00.00% 1397 0.00 { 6d6h }
      Hand 1: 51.154% 51.15% 00.00% 1463 0.00 { JJ, 99, KTs, QJs, Q9s, J9s, T8s, KTo, QJo, Q9o, J9o, T8o }
      Eviterei di overbettare su unknown, preferisco continuare a sizare close to pot ma overbettare no

m2c

Commento

Anche qui ho commesso un errore abbastanza evidente, comunque vorrei avere più info sull' overbet perchè mi capitano spesso spot del genere dove voglio far brokare river oppo e cerco di overbettare turn, su cosa mi devo basare per capire quando è una mossa da fare e quando no? Voi come vi regolate?

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.