PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 (ZOOM). tpsk, push turn

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 (ZOOM). tpsk, push turn

Villain 6 è un 27/15 su 302 mani, ma non credo possa interessarci più di tanto. Su Villain 3 invece ho soltanto 10 mani: 38/0. Checkare behind turn per pot controllare avrebbe avuto un senso? Devo stare al 21% per fare call, ci sono secondo voi? E' difficile construire un range di oppo senza info.

Ciao,
    turn devi sempre bettare, pot controllare vs unknown realisticamente fish medio del livello non mi piace. Poi il board si presta da dio a una valuebet.
    Quando raisa è sick, per semplificarsi la vita in questo spot betto leggermente più grosso flop e overshovo il turn, tanto Qx non folda mai e magari mette pure con FD, o in alternativa bet/callo turn ma sizando più grande tipo 1.30/1.35. Sulla tua size la scelta è close ma probabilmente è un fold, poi se qui lo hai callato e ti gira A8o chiaramente la prossima volta snappi.
    Imho
    Last edited by PulpCattel; 08-11-2013, 11:26.
    Knock knock knockin' on Supernova's door

" La run è inesorabile, gli swing sono una beffa degli dei e la giustizia non esiste. Devi imparare a riderne, altrimenti morirai per il troppo piangere"

Commento

Arrivato al turn con quello SPR hai sostanzialmente due scelte:
      - bettare smallish 4 induce e per avere circa una PSB da shovare al river;
      - bettare normale o anche strong per callare eventuale shove.

La prima mi piacerebbe di più avendo info di oppo aggro, perché vs un loose passive non induciamo mai niente... è vero che teniamo dentro tutto il suo range, ma tanto grossa parte di questo range non folda comunque al turn e quindi staremmo solo perdendo valore.

Quindi andrei per la seconda. In realtà sizerei un po' di 70%, perché penso che cmq di value da prendere ce ne sia tanto e fish come ben sappiamo è "poco disposto" a foldare Qx!
      E' un bet/call perché imho con quello stack a volte potrebbe overplayare delle top pair o dei draw, quindi penso di avere poi sempre l'equity sufficiente per metterle tutte in mezzo.

Il push sarebbe anche un'opzione è un po' al limite, in quanto magari se pushiamo diretti turn potremmo fargli foldare delle PP che altrimenti callano ancora e non sappiamo se mette con i draw... quindi imho no info di fish estremamente calling station preferirei bet/callare turn.

m2c

Commento

Sempre molto chiari entrambi, grazie

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.