PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JJ zoom NL 2

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• JJ zoom NL 2

http://www.boomplayer.com/it/poker-h...009_5D3EE48F48 penso che la mano sia normale fino all' turn e meglio bet foldare? quale è la linea migliore grazie

perché checki turn? al flop si può anche quasi pottare, idem al turn...sei in un 4way pot
    se potti al flop e ti chiamano in 3, al turn puoi pushare for value, imho
    Last edited by binomial79; 08-11-2013, 17:21.

non sopporto quelli che raisano sempre per andare a pesca
    [cit.: omino che all'ennesimo raise sul suo limp decide di pushare]

Commento

Ciao,
      pre al nl2 JJ lo 3betterei praticamente sempre visto che il flatting range di oppi alle 3bet è mediamente infinito
      As played quoto binomial e potto flop per giocarla in bet/bet/push
      Imho
      Knock knock knockin' on Supernova's door

" La run è inesorabile, gli swing sono una beffa degli dei e la giustizia non esiste. Devi imparare a riderne, altrimenti morirai per il troppo piangere"

Commento

Vi ringrazio per le vostre risposte all' turn cheko perche non so che fare se mi vanno sopra quindi ho deciso di pot controllare immaginavo che era sbagliato , tribettare qui e giusto ? quando ti apre con quella size penso che ha sempre una mano che si fa si tribetta per foldare ?

Commento

Oppo apre 3,5x quindi non è assolutamente detto che abbia una mano 3bet/foldare JJ in teoria è brutto, in pratica però se oppo ti 4betta solo AK,QQ+ e ti calla tutto il resto compresi JT,KT,QT,99,88,77,66,55, e chi più ne ha più ne metta la 3bet è per valore e non ci può fregare di meno se stiamo 3bet/foldando.
          Knock knock knockin' on Supernova's door

" La run è inesorabile, gli swing sono una beffa degli dei e la giustizia non esiste. Devi imparare a riderne, altrimenti morirai per il troppo piangere"

Commento

in base ai valori di vpip pfr , decido se 3 bettare JJ ma in linea di max, lo farei a prescindere quasi sempre al flop bet più grosso tanto ti chiamano dietro porcherie immonde, in primis i bananari con i loro assi al turn è un grave errore, incomprensibile la tua non bet al river, cosi giocata, il fold ci sta ciauzumbup:

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.