PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2, set w TP

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2, set w TP

ciao a tutti posto questa mano perché non credo di aver fatto la scelta migliore anche se in game credevo fosse giusta.

[replay hand_id=572405 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2EF5958BE4]

statistiche oppo su 256 mani. 79/15 3bet 11.8. cbet 90% Agg. 52/72/86 wtsd 27%, wonsd 36%.

in game ho fatto questo ragionamento.
    preflop callo la sua 3bet in quanto devo mettere 4 su un piatto da 19.
    flop mi metto in ceck/call in quanto la sua cbet è veramente piccola e so che gioca aggressivo i progetti. quindi gli faccio un range che va da AJs+,AQo+,22+.
    turn prendo la TP e anche qui mi metto in ceck/call per tenere il piatto basso e farmi pagare da tutte le mani che batto.
    river scende un 5 (carta ininfluente secondo me) e decido di uscire in value bet e vengo mini 3bettato. sinceramente a quel punto chiamo perché non capisco veramente cosa possa avere oppo.
    avevo pot odds di 4.81 e dovevo essere minimo al 17%.
    questo è il range che gli faccio 99+,77,55-44,AdQd,AdJd, e con questo range sono al 36%.

secondo voi cosa ho sbagliato??

ciao

Ciao,
    pre va bene callare
    flop preferisco di gran lunga c/r, c/c oop stiamo giocando per hittare e tutte le volte che turn non cascano le nostre(K,Q, sui quadri reversiamo pure infinito) perdiamo sempre soldi. C/r abbiamo sempre tanta FE quando fa quella size e tantissime carte al turn da ribarrellare.
    As played turn raiso sempre su quella size, stai missando tantissimo value quando prolly pagherebbe con tutti i suo FD e tutti i suo 9x più le Qx peggiori che può microcbettare flop a caso.
    As played turn la mano è abbastanza incommentabile river nel senso che non ci dobbiamo trovare in una situazione del genere, comunque callare non è mai sbagliato su quella size. Però non aspetterei il river per estrarre value ma comincerei dal flop/turn.
    Imho

Commento

ok grazie!!!

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.