PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nl5 Zoom Flush giocato male?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Nl5 Zoom Flush giocato male?

SB ha un fold to steal di 86 su 883 hands. Su 70 hands oppo è 26/1, wtsd 22, wonsd 75, agg% f/t/r 44/71/83, donkbet flop 38 (8), fold to steal 33.
    • Flop avrei dovuto rilanciare?
    • Turn giusto fare solo call?
    • River devo stare al 33%, che si fa?
    Last edited by 27-Alino-27; 12-11-2013, 21:53.

Mi sa che hai messo la mano sbagliata vs il player sbagliato

Commento

Originalmente inviato da tmh21 Visualizza messaggio
      Mi sa che hai messo la mano sbagliata vs il player sbagliato
      Mi sa che hai ragione
      Adesso è quella giusta

Commento

Ora sì
        Originalmente inviato da 27-Alino-27 Visualizza messaggio
        Flop avrei dovuto rilanciare?
        Sì... è meglio raisare perché altrimenti il pot lo vinci solo quando hitti flush o scala runner runner... e nemmeno tutte le volte (come in questo caso! )
        Turn giusto fare solo call?
        Beh, in linea generale dipende... con un flush basso su un board pairato verrebbe naturale chiedersi da cosa vuoi prendere valore. Per contro il fatto che tu stia giocando vs un fish suggerisce che ci potrebbe essere tanto valore da prendere, soprattutto dai trips.
        Il fatto che però a mio avviso sposta l'ago della bilancia è che non so se al flop un 9x lo donkbetterebbe e nel caso se lo farebbe con quella size.
        Cioè quando dbetta flop quella size imo ha più facilmente un draw o una PP media o una second pair, Ax random cose così... rispetto ad un 9x (che ci sono pure, ma non so se costituiscono la maggior parte del range).
        Quindi boh, il raise per thin value ci starebbe pure, ma con così poche info e senza sapere bene quanti 9x ci possono essere nel range di fish preferirei arrivare allo SD in maniera economica.

Quindi imho sì, meglio fare solo call, ma non è banale come sembra.
        As played direi che è un sick fold sulla sua 3bet.
        River devo stare al 33%, che si fa?
        Fold assolutamente.
        Qui minimo 80% delle volte ha flush+ e non vedo colori più basso del tuo...
        Last edited by tmh21; 13-11-2013, 00:54.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.