PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nl2 K9s vs raise di fish turn

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Nl2 K9s vs raise di fish turn

ciao forum, su oppo ho solo 60 mani gioca 76 - 0, limp calla il 94%, ag% 47, 59, wtsd 34, w$sd 47

[replay hand_id=577071 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4E0FD68EDC]

Quando oppa raisa turn strong è sempre fold? Qualcuno valuta anche il push?

Si turn per me sempre fold.
    Se non vuoi foldare su raise, allora ti conviene checkare dietro senza bettare.

Commento

Alzerei la size al flop, turn betto poco meno di half per thin value dai 9x 7x e draw.

As played invece callo turn per hittare la mia (obv una delle 9 carte che ci danno flush) per IO. Qui ha 90% scala e 10% 2pair/set, se hittiamo flush siamo praticamente nuts e ce le dà tutte.

m2c

Commento

Originalmente inviato da tmh21 Visualizza messaggio
        Alzerei la size al flop, turn betto poco meno di half per thin value dai 9x 7x e draw.

As played invece callo turn per hittare la mia (obv una delle 9 carte che ci danno flush) per IO. Qui ha 90% scala e 10% 2pair/set, se hittiamo flush siamo praticamente nuts e ce le dà tutte.

m2c

this, però secondo me si potrebbe anche ceckare dietro turn e rivalutare river

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.