PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BTN JJ vs 3BET BB 100 BB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• BTN JJ vs 3BET BB 100 BB

BB REG 996 Hands wtsd 26 3bet 5,4% vs una % di 3bet maggiore JJ lo avrei 4bettato, in questo caso ho optato per il call , flop wet chiamo la sua cbet per rivalutare nella street successiva. turn oppo fa check su una carta che chiude scala con 5x e T9 penso che lui possa avere nel suo check anche value come over pair forse 99-TT le avrebbe bettate, ora qui e' il dilemma cosa e' preferibile fare, bettare turn e river per far foldare le over pair ammesso che le abbia che mi battono oppure fare check back , al river un altra carta che chiude le scale , penso che siano combo piu nel mio range di call 3bet che nel suo, un board su cui bleffare, ma credo che avendo fatto check turn dovrei bettare close to pot per farlo foldare. Cosa ne pensate https://www.pokerhandreplayer.com/handViewer/3422
    Last edited by THE_CLOWN_74; 03-06-2019, 18:01.

Impressionante come in questo forum tutti si facciano i complimenti a vicenda su quanto sono bravi e skillati ma se gli posti una mano con delle domande nessuno sa come rispondere. Forse un giorno realizzeranno che i complimenti sono validi solo se te li fa un top player e che in questo gioco se non sai discutere di mani nel modo giusto non sai giocare, ma pace e buona fortuna alla community.

Da solver contro range stretto e premium non hai una bet al turn con quella combo, con altre JJ con dei picche un po' di più, ma devo dire che nella realtà contro il range top 5-6% di oppo funziona molto bene una small size (i solver non la scelgono, vanno big o checkano) che spesso porta a dei fold scorretti da parte di AK, AQ, AJs. River se oppo checka anche le over è sempre check dietro, se invece blocking bettasse spesso avresti una piccola percentuale di bet per valore ma anche perché raramente sei battuto e bettando più depolarizzato puoi bilanciare i bluff.

L'idea di trasformarla in bluff tra turn e river visto il vantaggio di range è comprensibile, ma se lo facessi con JJ avresti troppi bluff, in più l'oppo dovrebbe realizzare la cosa e chiamare con tutte le over che non contengono picche e questo vuol dire callare col 50% di overpair, abbastanza se anche potti river. Il problema di iniziare un bluff già al turn è che solitamente non è grandioso bluffare con quelle mani che potrebbero essere le best hand, a questo va sommato che un oppo ben bilanciato su quel turn checka quasi tutto il range per proteggere la parte più weak del suo range o almeno questo è quello che dovrebbe fare in teoria.

Commento

Ciao a tutti

Da solver contro range stretto e premium non hai una bet al turn con quella combo
      il problema si pone nel momento che devi compilare nel solver il range di oppo. non essendo mai accurato puoi solo supporre che etc etc
      di conseguenza tutta la strategia post è falsata dalla percezione che noi abbiamo del suo range.
      altro fattore fondamentale quando "leggi" cosa dice il solver e come oppo imposta la sua strat di cbet. e siccome non sappiamo come lui splitta il suo range al flop sono tutte supposizioni. questo specifico flop non non credo sia una txt che bettiamo ad alte freq. ma dubito che al nl10 abbiano questa percezione del gioco... quindi possiamo smettere di pensare a un gioco bilanciato e exploitare le varie tendenze del pool.

as played credo che una small bet turn worki bene per far overfoldare quella parte di 3bet range
      AK, AQ, AJs.
      e qualche c/c da 99 TT se le 3betta.
      non mi piace partcolarmente il check perche regaliamo equity al suo range di c/f.

mi astengo dal plannare un bluff vs strong range visto che blokeriamo una parte delle mani che vogliamo far foldare e spesso quando c/c turn non è to fold river. in piu aggiungo il fatto che spesso al nl10 oppo non ha la percezione dei range position vs position quindi giocare il board non aiuta parecchio.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.